![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ho provato questo custodi di tombe non è male vorrei migliorarlo all'interno di Yu Gi Oh: 2 A Cat of Ill Omen 2 Book of Moon 3 Dark Bribe 3 Des Koala 3 Gravekeeper's Assailant 3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| ---- 20 Mostri ---- 3x Gravekeeper’s Spy 2x Gravekeeper’s Commandant 3x Gravekeeper’s Assailant 2x Gravekeeper’s Spear Soldier 1x Gravekeeper's Guard 1x Sangan 2x Mystic Tomato 1x Gatto della Sfortuna 3x Van’Dalgyon the Dark Dragon Lord 1x Marshmellon 1x Spirit Reaper ---- 8 Magie ---- x3 Necrovalley x2 Lightning Vortex x2 Book of Moon x1 Tifone Spaziale Mistico ---- 13 Trappole ---- x3 Solemn Judgment x3 Dark Bribe x2 Ira Divina x2 Sette Attrezzi del Bandito x1 Virus Devasta Deck x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute fallo così ke è buono...fidati
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| è un po che provo varie versioni, l'altro giorno a un torneo ho fatto male a L&D difficoltà con six, sfigato con zombie ( mai Necrovalle!!!) ira divina non mi convince posso far tornare dal cimitero una volta attivo vandy ( visto che c'è necrovalle?) le fragranze sono state una rivelazione hanno dato fastidio a tutti! comunque sicuro lo provo P.S. lo devo portare alla finale nazionale junior ( Vorrei...) |
| ||||||||||||
| capisco...mmm...qnd tu provalo cn qlk amiko cmpetente e ke abbia un buon mazzo e poi fammi saxe ...a mio avviso dvrebe exere efficace cm mazzo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ---- 20 Mostri ---- 3x Gravekeeper’s Spy 2x Gravekeeper’s Commandant 3x Gravekeeper’s Assailant 2x Gravekeeper’s Spear Soldier 1x Gravekeeper's Guard 1x Sangan 2x Mystic Tomato 1x Gatto della Sfortuna 3x Van’Dalgyon the Dark Dragon Lord 1x Marshmellon 1x Spirit Reaper ---- 8 Magie ---- x3 Necrovalley x2 Lightning Vortex x2 Book of Moon x1 Tifone Spaziale Mistico ---- 13 Trappole ---- x3 Solemn Judgment x3 Dark Bribe x2 Ira Divina x2 Sette Attrezzi del Bandito x1 Virus Devasta Deck x1 Mirror Force x1 Torrential Tribute ---- Side ---- x2 Corvo D.D. x2 Caduta del Sistema x2 Soldato Cinetico x2 Waboku x2 Epuratori della Radianza x2 Tornado di Polvere x1 Scontro Mentale x2 Scudo Magico Tipo-8 This is the Best ![]()
__________________ (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |