![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante postate please all'interno di Yu Gi Oh: per favore fixate in miliardi perche devo fare un torneo e se mi postate anche la side mi fate un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitā | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| postate please per favore fixate in miliardi perche devo fare un torneo e se mi postate anche la side mi fate un favore ![]() mostri; 3drago bianco 2frostosaurus 3lupo geneticamente modificato 2cyber dragon 3drago avido 3soldato arcidemone 3gladial beast andal 1forza esiliata 1lady dd 1jinzo magie: 3regole antiche 1maglio magico 1mst 1schiaccare 1fulmine boltex 1tempesta 2giara dell avarizia 3zona anti magia 1spacco 1reborn trappole: 2decreto 2justi frattura 1mirror |
| ||||||||||||
| 3x drago bianco 3x lupo ogm 3x forza d attacco goblin 3x forza d' attacco goblin d' elit 3x kozaky gigante 3x lei lei gueriero indomabile 3x regole antike 1x reborn 1x burrial 1x heavy 1x mst 1x boltex 1x pot 1x brain 2x enemy 3x solenne 3x bribe 3x skill drain 2x justi frattura side 3x cinetico 3x spekkio ombra 2x corvo 3x oppression ( qnd le siddi togli reborn e burrial mi raccomando ) 2x botmless 2x ruggito minaccioso se riesci fallo cosi' .....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball č uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo č Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 11-05-2008 at 13:37. |