![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa ne pensate????? (è la prima volta ke ne faccio uno del genere) all'interno di Yu Gi Oh: Mostri: Verme Pungiglione x3 Giara Trasformante Sciame di Locuste x3 Don Zaloog (tra poco ne arriva un altro) Uccello Furtivo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| cosa ne pensate????? (è la prima volta ke ne faccio uno del genere) Mostri: Verme Pungiglione x3 Giara Trasformante Sciame di Locuste x3 Don Zaloog (tra poco ne arriva un altro) Uccello Furtivo x3 Des Lacooda x2 Sciame di Scarabei x3 Assalitore Notturno Sangan Marshamallon Spirito Mietitore Magie: Gabbia d'acciaio dell'incubo x2 Tifone Spaziale Mistico Ombre Danzanti x2 Livello Limite Area b Fulmine Boltex Mostro Resuscitato Distruggi-Carte Tempesta Potente Libro della Luna Spada Rivelatrice Giara dell'Avarizia Messaggero di Pace Trappole: Ruggito Minaccioso x3 Tributo Torrenziale Disturbo Magico x2 Legame Gravitazionale é la prima volta ke faccio un deck del genere xò mi piace tantissimo!!! ho creduto ke visto la presenza degli sciami non fossero necessari spacchini di altro tipo. La riflessa non la ho quindi è inutile ke la mettete. X ora ho solo un donzy ma me ne arriva un altro (se non sbaglio sono molto utili in questo mazzo...credo). aspetto i vostri consigli!!!!!
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| ma io non volevo un burn ma un deck ke facesse finire il + presto possibile le carte all'avversario...grazie cmq Altri pareri?? |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| di burn al massimo ci sn solo gli uccelli furtivi... cmq lo anke scritto nel titolo ke è la prima volta ke ne faccio uno!!!! la mia idea è il crash |
| ||||||||||||
| Penso che serveno al fatto che molti altri li copri e poi con le ombre danzanti rimescoli tutti quanti ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| si am cmq fidati che in un crash gli uccelletti e i mostri che si coprono non servono a quasi nulla... al massimo io lo proverei con una wondering mummy (o wandering mummy non mi ricordo +
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
io lo ho fixato come meglio credevo, ma se vuoi farti un misto di crush e burn oltre ai furtivi metti i cannoni a onde soniche |