![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante cosa ne pensate????? (è la prima volta ke ne faccio uno del genere) all'interno di Yu Gi Oh: scusa ma credo ke la tua idea sia ineffettuabile (sarà giusto come verbo??? bho...) i legami-i livelli limite area b ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| scusa ma credo ke la tua idea sia ineffettuabile (sarà giusto come verbo??? bho...) i legami-i livelli limite area b e la giara trasformante sono tutte limitate a 1 |
| ||||||||||||
| raga oggi ho provato il mazzo vs un remotio e un gem beast ed è andata bene io vs remotion 4-0 io vs gb 3-0 nn sembra niente male |
| ||||||||||||
| già nn è male ... cmq secondo me dovresti basarlo su 1 unica tipologia di mazzo .... io ti consiglio se vuoi crash fatti il macro crash mentre se vuoi un burn fatti lo skill burn ....... |
| ||||||||||||
| Quote:
prova a giocare con un crash normale contro un dad, praticamente lo aiuti... |
| ||||||||||||
| ascoltate se mettessi 3 giare della mutazione 2 al posto degli uccelli furtivi?? come avete detto voi nn sn proprio il massimo (xò 2 volte ho vinto grazie a loro x 8000 indiretti Inoltre ho levato uno sciame di locuste e ho aggiunto un donzy...fatto bene??? Vi prego help me!!!
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| Mostri: 21 Verme Pungiglione x3 Marshmallon Sciame di Scarabei x3 Sciame di Locuste x2 Des Lacooda x2 Don Zaloog x2 Giara Trasformante x1 Maschera dell'Oscurità x2 Des Demone Selvaggio x1 Dekoichi la locomotiva da battaglia incantata x1 Assalitore Notturno x1 Spirito Mietitore x1 Sangan x1 Magie: 15 Spada Rivelatrice x1 Inciampare x2 Gabbia d'Acciaio dell'Incubo x2 Tempesta Potente x1 Libro della Luna x1 Fulmine Boltex x1 Livello Limite - Area B x1 Messaggero di Pace x1 Distruggi-Carte x1 Ombre danzanti x2 Mostro Resuscitato x1 Giara dell'Avarizia x1 Trappole: 9 Ruggito Minaccioso x3 Tributo Torrenziale x1 Legame Gravitazionale x1 Disturbo Magico x2 Dispositivo di Salvataggio Obbligatorio x2 Il mio mazzo ora è così e mi sta dando tantissime soddisfazioni ![]() ![]() Cosa ve ne pare??? purtoppo non ho 2 messaggeri di pace e le giare della mutazione ma è fortissimo lo stesso!!!!! Fixxxxxxx Pleaseeeeeeee
__________________ GEM BEAST PLAYER FTW ![]() |
| ||||||||||||
| a mio parere, un dekoichi solo nn serve a niente, devi metterne almeno 2 (meglio 3 però). mi dispiace ma nn coso cosa consigliarti ancora perchè nn sono molto pratico di questo deck anche se metterei 2 servo del custode di tombe (la carta magia comune della serie SDM) che fa scartare una carta dalla cima del deck avversario quando dichiara un attacco e x me è carina in un crash |