![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante side per mazzo 6 samurai all'interno di Yu Gi Oh: ragazzi mi srve urgentemente la side per un mazo 6 samurai cioe io usom il 6 samurai e vorrrei sapere ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| side per mazzo 6 samurai ragazzi mi srve urgentemente la side per un mazo 6 samurai cioe io usom il 6 samurai e vorrrei sapere la side adtta contando che incontrero un gadget 1 macro monarcha un bestia cristallo un burn un eroe elementale e un mazzo cn gli horus un bazoo remotion e un turbox perfavore ditemi una side buona contro questi mazi ????????????? grazie molte
__________________ ciao il mio cerco e offro e http://www.misterdeck.com/forum/area...-cerco%5D.html |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Francamente dovresti vincere senza troppi problemi l'unica ke vedo un po' dura è contro il macro monarca.... cmq in quel caso toglierei siderei i doppi tranello e 2 tornadi ston ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| |||||||||||
| 2x vandy 2x ira divina 3x tirare il tappeto 1x libro della luna 2x ruggiti (io li gioco di main) 2x tornado di polvere 1x kamon 2x esplosioni dello scudo (contro i cinetici) |