![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SIDE URGENTE PER TORNEO all'interno di Yu Gi Oh: fixate per piacere e se mi trovate una side tanto meglio mostri20: 2draghi armatilv7 2draghi armati lv5 1drago di alta ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SIDE URGENTE PER TORNEO fixate per piacere e se mi trovate una side tanto meglio mostri20: 2draghi armatilv7 2draghi armati lv5 1drago di alta qualita 3draghi armati lv3 3drago mascherato 1 bhemot bifronte 1 drago esplosivo 2 drago miraggio 1 signore di d 1ddwl 1exiled 1sangan magie: 2 lv superiore 1 dppia evocazione 1 maglio magico 1 fulmine boltex 1 tempesta 1 mst 1 schiaccare 2 distruzzione schiaccante 1 modulazione del lv 1 controllo della mante 1 sepoltura prematura 1 giara dell avarizia 1 spaccatura trappole: 3armtura saku 1tt 1bottomles perfavore vi chiedo di postare alpiu presto la side e non mettete giudizi e bribe perche non li ho |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| 3x dust 2x tornado ston 3x cinetico 2x corvo 3x specchio ombra 2x ruggito minaccioso |