![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante AIUTO!!!! (macro monarca...) all'interno di Yu Gi Oh: Un mio amico vorrebbe un macro monarca... ho preso una lista di EOC: Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| AIUTO!!!! (macro monarca...) Un mio amico vorrebbe un macro monarca... ho preso una lista di EOC: Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Naga x2 Spia x1 Reaper Magie 11: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Allure Trappole 10: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne Ma lui non possiede le carte in rosso! come sostituirle? a voi l' ardua sentenza XD
__________________ Jak:Ho fame! ![]() I' M A RoSmArInO SMOKER!!! E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrrrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|