![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante My deck Big City all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi se mi potevate aiutare a modificare il mio mazzo: Mostri:12 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| My deck Big City Ciao a tutti, sono nuovo di qui e volevo chiedervi se mi potevate aiutare a modificare il mio mazzo: Mostri:12 2x cyber drago 1x stratos e.e. 3x wildheart e.e. 2x ocean e.e. 3x forza esiliata 1x morphing jar Magie:21 3xE-emergenza 3Xgrattacielo 2 2x R-retta giustizia 3x fulmine boltex 2x rinforzi dell'esercito 1x nobiluomo dello scambio 1x esplosione dello scudo 3x rimpicciolire 1x schiacciare 1x mts 1x controlla avversario Trappole:7 1x forza riflessa 2x armatura sakuretsu 2x bottomless 1x t.t. 1x trappola botola Grazie in anticipo |
| ||||||||||||
| sono 40 giuste Mostri: 2x cyber drago 1x stratos e.e. 3x wildheart e.e. 3x ocean e.e. 3x forza esiliata Magie:20 2x E-emergenza 2X grattacielo 2 1x fulmine boltex 2x rinforzi dell'esercito 1x sepoltura prematura 1x esplosione dello scudo 3x rimpicciolire 1x schiacciare 1x mts 1x controlla avversario 1x tempesta potente 3x doppia evocazione Trappole: 1x forza riflessa 1x rovina diffusa 1x maschera delle restrizione 2x bottomless 1x t.t. 1x trappola botola 2x armatura saku. Grazie in anticipo provalo cosi |
| ||||||||||||
| MOSTRI 1 Stratos 3 Wildy 3 Ocean 3 Exiled 2 van Dalgyon 2 Kycoo 2 Cyd MAGIE 2 Grattacielo #2 1 Reborn 2 Rota 2 E - Emergenza 2 Enemy 1 Smashing 1 Fissure 3 Shrink 1 Burial 1 R - Retta Giustizia TRAPPOLE 1 Mirror 3 Solemn 2 Tatami 1 T.T. 2 Ira Divina
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
[/quote]e per il side? x adesso ho questo: 3x sopravissuto dd 1x dd warrior lady 2x epuratore della radianza 1x raiza 1x mobius 2x spaccatura dimensionale 2x macrocosmo 1x ddr 1x rfdd 1x per ordine dell'imperatore |
| ||||||||||||
| e per il side? x adesso ho questo: 3x sopravissuto dd 1x dd warrior lady 2x epuratore della radianza 1x raiza 1x mobius 2x spaccatura dimensionale 2x macrocosmo 1x ddr 1x rfdd 1x per ordine dell'imperatore[/quote] Gioca: 3 cinetici 3 tatami 3 mobius 3 bribe 3 tornado E SOPRATUTTO SOLENNI DI MAIN
__________________ ![]() MisterDeck SILVER TRADER ViNcItOrE MiStErDeCk CuP VII & 3° MiStErDeCk CuP IX I MIEI DECKS VENDO PLAYMATE DA GIOCO ![]() ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Mostri:14 x3 Wildeart x3 Ocean x1 Stratos x3 Forza esiliata x2 Cyber drago x2 Vandy Magie:17 x2 ROTA x2 E-emergenza x2 R-Retta Giustizia x2 Grattacielo 2 x3 Rimpicciolire x2 Controlla avversario x1 Tifone spaziale mistico x1 Sepoltura prematura x1 Monster Reborn x1 Boltex Trappole:11 x3 Giudizio Solenne x2 Dark Bribe x1 T.T. x1 Mirror x2 Bottomless x2 Tatami
__________________ Vincitore del 8°,18°,21°,25°,26°,27°'28° e 32°* Master Deck Contest ![]() ![]() *A pari con gaara |
| ||||||||||||
| Provaa Devi giocarci almeno 2giudizio solenne in main se no se vai contro un Six o un Marco nn hai speranze..oppure tirare il tappeto! contro gadget e monarca.. |
| ||||||||||||
| MOSTRI:14 2 Cyber Drago 3 Wildheart Eroe Elementale 3 Ocean Eroe Elementale 3 Forza Esiliata 1 Stratos Eroe Elementale 1 Cacciatore Cecchino 1 Grandiosa Talpa Neo-Spaziale MAGIE:17 3 Grattacielo 2 - La Città degli Eroi 2 E - Emergenza 2 Rinforzi dell'Esercito 2 Il Guerriero Sopraavvissuto 2 Ruba-Anime 1 Schiacciare 1 Spaccatura 1 Nobiluomo dello Scambio 1 Mostro Resuscitato 1 Sepoltura Prematura 1 Fulmine Boltex TRAPPOLE:9 3 Giudizio Solenne 2 Buco Trappola Senza Fine 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale
__________________ Rivoluzionare il mondo nn è un idea è un obbiettivo Stiiiv Style ![]() ![]() ![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |