![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante eroe elementale by lepso all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. ho montato questo deck. può saperne?? non gioco lo stratos perchè mi sa di fuffa in questo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| eroe elementale by lepso ciao a tutti. ho montato questo deck. può saperne?? non gioco lo stratos perchè mi sa di fuffa in questo deck... cosa ne pensate? mostri: 18 x2 sparkman x2 bladedge x1 grandiosa talpa neo-spaziale x2 bubbleman x2 burstrinatrix x2 avian x3 clayman x2 necro-ombra x1 cacciatore cecchino x1 jinzo magie: 16 x2 polimerizzazione x2 fusione miracolo x2 foolish x3 ragionando x2 e-emergenza x2 rinforzi dell'esercito x2 grattacielo x1 grattacielo 2 trappole: 6 x3 i sette attrezzi del bandito x3 giudizio solenne
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| ovvio che si. io non gioco eroe elementale. me l'ha chiesto lei. però lei mi ha detto di farlo con lo stratos, ma a me non piace per niente, tu cosa ne pensi??? non mi serve lo stratos per fare le fusioni.... volevo mettere anche anti magia ma magari non ne sa
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ovviamente ci sono tutte le fusioni tra e-hero che non ho scritto. cmq mi dite cosa ne pensate?
| ||||||||||||
| Io avevo pensato a una cosa del genere: Mostri 20: 3 wildheart 3 sparkman 3 re delle paludi 3 avian 3 bustinatrix 2 bubbleman 2 necro ombra 2 bladedge Magie 19: 2 e-emergneza 2 ROTA 2 miracle fusion 2 polimerizzazione 2 grattacielo 2 grattacielo 2 2 r-retta giustizia 2 h-ho il cuore in fiamme 2 o-oltre l'anima 1 moster reborn Trappole 2: t.t. mirror Fusion: tutte le fusioni
__________________ Vincitore dell' 8° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Allora mettici 1 Cilindro e 2 Saku |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |