![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GEMELLI all'interno di Yu Gi Oh: io avendo cominciato a raccogliere i gemelli, leggo sulle carte che fino a quando è scoperta sul terreno la posso evocare ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| l' evocazione x mettergli l' effetto? vorrei questa risposta con scritto una preferenza se è meglio un SIX oppure un GEMELLO che non è "GIGAPIANTA"? |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq Gigapianta = Six (come competitività, molti non saranno d'accordo ma io ho provato e dico che è così) Gemini NON Gigapianta = fuffa su tutti i fronti u.u
__________________ Novizio del Dark Spammerz Team Qualche mia perla... Interviste ai personaggi di Yu-Gi-Oh GX!! Dark Spammerz Adventurez #1 e #2!! Le Avventure di un Giovane Faraone Il mio Cerco/Offro I Love Cubo di Rubik! Darkelhaym è un genio, un mito e va venerata. Membro del Cyber Soldiers Team e Primo al Pharaoh Tour di RC!! ![]() Jerry Uomo Fagiolo Player! Ne sa a pakki ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
per quanto riguarda il gemini non gigapianta=fuffa non sono d'accordo, ci ho fato l'asura swap veramente forte con i gemini qualche tempo fà, te lo riposto: 3 asura 3 alessa acquatica 3 bronto manta 3 melma rifletti magia 3 mamma grizly 2 evocatore gemini 2 jinzoni 3 swap 3 inverti creatura 3 shrink 3 enemy 1 ho il cuore in fiamme 1 boltex 1 fissure 1 smashing 1 tempesta/tifone 1 caprette 2 royal 1 mirror 1 tributo torrenziale è figo perche con il fatto che i gemini sono mostri normali ho sei carte per scambiare (swap + inverti),con l'evocatore li rievoco se occorre e il meccanismo dell'asura fa il resto. spacca e non costa neanche tanto.......... Last edited by SyriOne; 10-05-2008 at 19:44. |
| The Following User Says Thank You to SyriOne For This Useful Post: | ||
Blaster darkness (10-05-2008) | ||