![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante HO BISOGNO DI QUALCHE SPIEGAZIONE... all'interno di Yu Gi Oh: Non so se dovevo aprire questa discussione in questa sezione, se devo cambiarla ditemelo. Vorrei sapere xkè quando ho chiesto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| HO BISOGNO DI QUALCHE SPIEGAZIONE... Non so se dovevo aprire questa discussione in questa sezione, se devo cambiarla ditemelo. Vorrei sapere xkè quando ho chiesto dei consigli sul mio deck zombie, tutti mi hanno consigliato degli zombie goblin, qual'è la loro utilità? Poi, perchè secondo molti la truppa è molto forte in questo tipo di deck? E perchè secondo molti non vanno giocati i botomless e le sakuretsu? Grazie... |
| ||||||||||||
| 1.lo zombie goblin è un "sangan" x i goblin, solo x questo è forte. In aggiunta viene pure evocato con lo zombie master e sfoltisce sempre il mazzo 2.dipende dai punti di vista, la truppa è sempre stata forte: macina il mazzo, ti fa pescare e diventa un buon 1900 che attacca quasi tutto 3.inutili x mancnza di spazio
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| 1-l Gioblin sono utili xk ti fanno cercare gli Zombie e li puoi evocare con il Maestro 2-La truppa è forte xk se macini mostri forti poi li puoi rianimare con il book 3-Le saku nn si giocando dalla preistoria e le bottomless meglio di side |