![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ho una voglia da paura !!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: non sò come iniziare ma sono determinato a farlo: voglio fare un mazzo energia arcana.vorrei avere una lista del ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ho una voglia da paura !!!!!! non sò come iniziare ma sono determinato a farlo: voglio fare un mazzo energia arcana.vorrei avere una lista del mazzo perchè non nè ho la più pallida idea poi second voi sarà più fore quello arcano o il macro-monarca??? grazie!!!
__________________ a chi piace anche naruto oltre a yu gi oh! klikki qui!! http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2 |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
Cmq MACRO FTW |
| |||||||||||
| sono convinto che il macro sia il migliore tra i due... ![]() ![]() cmq penso che il mazzo arcana si basi solo ed esclusivamente sulla fortuna... tranne qualche rara carta che ti salva un po' il c**o
__________________ al torneo u15 dalle parti di veronacolui che skula in una maniera indegna... colui che con un burn è riuscito ad OTK al 2° turno 2573 punti UDE(29 LOST 38,6% 46 WIN 61,4%) |