![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck degli Incantatori! all'interno di Yu Gi Oh: Scusate l'assillo con i miei incantatori ma è il mio mazzo preferito e stò cercando continuamente a renderlo un pelino ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck degli Incantatori! Scusate l'assillo con i miei incantatori ma è il mio mazzo preferito e stò cercando continuamente a renderlo un pelino competitivo! Mostri (21): 1 Mago Nero del Chaos 2 Maghi Neri 1 Maga Nera 1 Incantatore Rosso Oscuro 3 Kycoo 2 Abili Maghi Neri 2 Esemplari Magici 3 Maghi Apprendisti 2 Anziani Maghi Vendicativi 2 Profeti Cristalli 2 Valkyria dei Maghi Magie (13): 1 Boltex 1 Schiacciare 1 Tifone 1 Tempesta 2 Ragionando 3 Dimensioni Magiche 1 Mostro Resuscitato 1 Sepoltura Prematura 2 Controlla Avversario Trappole (6): 2 Bottomless 2 Sakuretsu 1 Forza Riflessa 1 Tributo Torrenziale Ke ne pensate? ke side mi consigliate di fare Ringrazio a tutti quanti per qulasiasi tipo di aiuto!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| i solenni sono buoni xkè li ho provati ma spesso pagare in questo mazzo è un suicidio! la maga la tenevo xkè in caso di ragionando, come il mago nero e del caos sono ottimi da tirare giù mentre l'incantatore rosso con il ragionando perde moltissimo del suo effetto |
| ||||||||||||
| i reasoning a me sembrano inutili ..... i solenni dv usarle nn su carte ke potrebbero dare fastidio ma carte magari basilari dell' altro deck ( se il six ti cala shogun gli fai solenne .... se ti reasoning li fai solenne capito ????? )
__________________ HOKUTONOKEN FTW!!!!!! THE YELLOW PECORA IS THE BEST |
| |||||||||||
| si sul negare le carte avversario era un fatto scontato ma rimane il fatto ke ho difficoltà a pagare in questo mazzo! |
| ||||||||||||
| bho senti fai come vuoi .... i solenni sn basilari x quasi tt i mazzi ( compreso questo ) poi fai te .... |
| ||||||||||||
| 2x spekkio ombra 3x spekkio luce 2x corvo 3x dust 3x cinetico 1x kycoo 1x ???? nn so |