![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Finale junior program... Quale??? all'interno di Yu Gi Oh: Dopo un po' di tempo ritorno con un sondaggio. Visto ke per il six mi manca ancora un grandmaster e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Quale x la finale Junior program 2008??? | |||
| MacroMonarch | | 18 | 81.82% |
| Warrior remotion | | 4 | 18.18% |
| Voters: 22. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Finale junior program... Quale??? Dopo un po' di tempo ritorno con un sondaggio. Visto ke per il six mi manca ancora un grandmaster e per il batteryman non ho ninte a parte quello trovato allo sneak, vi propongo due deck molto antimeta. Dopo la new ban e i LOTD non mi piace + il gadget-oppression.... Allora, x la finale del JP quale??? -Macro'monarch -Warrior remotion MacroMonarch Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Epuratore x1 Marshmallon x2 Naga x2 Spia Magie 9 x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 Tifone x1 D.D.R. x2 Allure Trappole 11: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne x2 Dimensional prisons Warrior remootion Mostri:19 x1 Stratos x3 Wildheart x2 Donzy x2 Exiled x2 Epuratore della Radianza x3 Sopravvissuto D.D. x2 D.D. Assailant x1 Snipe hunter x1 Raiza/caius x1 DDWL Magie 11 x1 Tifone Spaziale Mistico x3 Spaccatura Dimensionale x2 ROTA x3 Shrink x2 Enemy Trappole 12 x1 Forza Riflessa x1 Tributo Torrenziale x3 Giudizio Solenne x2 Macrocosmo x2 Dark Bribe x2 Dimensional prisons Side x entrambi: 2x Cinetico (six o warrior) 2x Vita dell'arcobaleno (tanto i FTK nn fanno + paura) 2x Vandy (al six danno fastidio) 3x Tatami (gadget odiosi e monarch) 2x Specchio imprigiona ombra (DAD) 2x Specchio imprigiona luce (Lightlord) 2x Ruggito minaccioso (x tutti)
__________________ .:ReMoTiOn PlAyEr:. ECCO IL CERCO OFFRO by momo GADGET by momo MACRO'DALGYON by momo Quote:
Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Lo pensavo ank'io ma il warrior è molto + stabile |