![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Quanti all'interno di Yu Gi Oh: In genere due..poi ovvio ke dipende dal mazzo nn ti vai a mettere x dire l'angelo splendente nel Burn...xD... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: quanti evocazioni x distruzione in battaglia | |||
| Io metto 2 | | 10 | 62.50% |
| Io metto 3 | | 3 | 18.75% |
| Io metto 4+ | | 0 | 0% |
| I campioni mettono 2 | | 0 | 0% |
| I campioni mettono 3 | | 3 | 18.75% |
| I campioni mettono 4+ | | 0 | 0% |
| Voters: 16. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| CHE DELUSIONE raga essere costretti ad una scelta è essenziale in un sondaggio. dipende qua e là nn è il principio della domanda. quando fate un deck ci pensate ok subito <adesso metto dei, diciamo, ufo> quanti? nn parlo di strategia ma di buttarli dentro x accellerare il deck o x sicurezza. vi spiego: nei miseri deck stra fuffa che gioco trovo spesso che sono delle pescate morte ma dato che nn gioco con esperti nn so cos'è l'equilibrio giusto. troppi vuole dire far girare il deck come un cricetto sulla girandola, troppo pochi embeh. penso che sia utile x tanti di noi n00b avere un'indicazione di partenza, e vi costa così poco XD
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| grazie ma i deck son ok fixxati e tutto ma vorrei solo spulciare i vostri cervelli |
| ||||||||||||
| ma se nn conosco il deck come faccio a capire ql carte dv mettere fra quelle elencate da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora mi posti sto deck ???? |