![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET OPPRESSION DA PAURA all'interno di Yu Gi Oh: GADGET OPPRESSION MOSTRI 22 3Pachicefalosauro Fossile 2Gadget giallo 2Gadget rosso 2Gadget verde 3Thunder Blu T-45 2Kycoo distruttore di spettri ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| GADGET OPPRESSION DA PAURA GADGET OPPRESSION MOSTRI 22 3Pachicefalosauro Fossile 2Gadget giallo 2Gadget rosso 2Gadget verde 3Thunder Blu T-45 2Kycoo distruttore di spettri 3Epuratore della radianza 1Cacciatore Cecchino 1Sangan 2Cyber naga MAGIE 10 3Rimpicciolire 2Controlla avversario 2Fulmine boltex 1Schiacciare 1Rimozione di limite 1Tifone spaziale mistico TRAPPOLE 10 2Buco trappola senza fine 1Tributo torrenziale 1Forza riflessa 3Oppressione reale 3Giudizio solenne Questo è diverso dalla "norma".. me lo sono appena inventato io XD
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| quoto la talpona al posto di sangan, o anche 1 blue tunder per un talpa, così dopo con il sangan hai ancora più scelta |
| ||||||||||||
| SANGAN è forte... praticamente a campione ci posso prendere tutto... potrebbe essere buono TALPA.. però non vorrei sacrificare 1 BLUE THUNDER.. vedremo... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |