![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DAD con la nuova banned list! all'interno di Yu Gi Oh: come lo montereste il nuovo DAD? lo si potrebbe rendere di più controllo con la perdita della sua velocità?... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
ok ... allora ...... ormai il dad nn otkappa + a me no ke nn scula quindi io lo fare i cosi' 3x dad 1x prometheus 1x jinzo 1x dmoc 1x zerato 2x cavaliere 1x disk 1x stratos 2x dasher 3x caius 1x sangan 1x reaper 1x snipe 2x fear 2x allure 3x d draw 2x ddr 1x heavy 1x mst 1x boltex 1x reborn 1x burrial 2x rota 1x rfdd 3x escape 1x mirror 1x tt
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
3x Dad 1x Zerato 3x caius 1x disk 1x stratos 3x cavaliere dell'armageddon 2x dark grepher 2x ryko, cane da caccia fedele della luce (cali dad più veloce) 2x dispensatore 2x malicious 1x rana 1x marshmallon MAGIE: 12 2x allure of darkness 1x reborn 1x tempesta 1x tifone 3x pescata 2x sepoltura sciocca 2x ddr TRAPPOLE: 3x fuga dalla dimensione oscura 1x riflessa 1x torrenziale 1x rfdd penso che così sia più stabile sul field control, certo, con la ban della dimension il fattore pescata è meno importante perchè devi mantenere il controllo.... XD provalo |
| ||||||||||||
| resta sgravo cmq... non ci sono molti cambiamenti: bisogna semplicemente trovare 1 magia al posto della dimension, 1 al posto dell'allure e 1 x il return... resterà cmq SGRAVO, non hanno ancora capito che deve essere quantomeno LIMITATO -______-
__________________ ![]() Acqua: 35 litri. Carbonio: 20 kg. Ammoniaca: 4 litri. Calce: 1,5 kg. Fosforo: 800 g. Sale: 250 g. Nitrati: 100 g. Zolfo: 80 g. Fluorina: 7,5 g. Ferro: 5 g. Silicio: 3 g. E altri 15 elementi. Sono gli elementi per produrre un corpo umano adulto ordinario...la scienza è arrivata fino a questo punto. Gli alchimisti sono scienziati. Per questo non credo in cose incerte come l'esistenza di Dio |
| ||||||||||||
| Secondo me mettere 3 escape, 1 RFDD e 2 DDR è troppo. Con i fascini a 2 si rimuove meno (1 mostro in meno) quindi mettere tutte quelle carte per evocare speciale da rimossi potrebbe essere una pescata morta. |
| ||||||||||||
| sì infatti, troppa roba per riprendere la roba rimossa, più che altro potresti tappere questi buchi con carte che di main prima potevano nn trovare posto: nel tuo deck ad esempio nn vedo il brain e questa è 1 carta. metterei poi 2 limiter reverse (credo si chiami così) quella che fà tornare in vita i mostri con atk di 1000 o meno, pensa a cosa si può fare con il disk...
__________________ DDR Dance Dance Revolution ![]() << Vegetto >> -----The Leggendary Acqua Player----- |
| ||||||||||||
| Quote:
|