![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DiReTtAmEnTe DaLl' ItAlIa ------> Mr. G (Nuovo FTK) all'interno di Yu Gi Oh: Monstri: 6 3x Biblioteca Reale Magica 3x Drago Del Tuono Magie: 28 3x Distruggi Mano 3x Sconvolgimento della Natura 3x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| DiReTtAmEnTe DaLl' ItAlIa ------> Mr. G (Nuovo FTK) Monstri: 6 3x Biblioteca Reale Magica 3x Drago Del Tuono Magie: 28 3x Distruggi Mano 3x Sconvolgimento della Natura 3x Giuramento degli Arcidemoni 3x Spada Di Bambù Spezzata 3x Spada Di Bambù Dorata (LODT) 3x Riccastro Goblin 3x Foglio Illustrativo Toon 1x Toon World 1x Fusione Istantanea 2x Una piuma Di fenice 1x Monster Reborn 2x MSE 2x Maglio Magico 1x Heavy Storm 1x Ritorno Totale Trappole: 2 1x Bombardamento delle Rovine 1x Equlizzatore Vitale Ecco, come i Pro™ di voi avranno intuito l' FTK sta nelle carte in grassetto. Praticamente bastano 2 carte e ... FTK! Allora si usa così: Attivo Sconvolgimento della Natura e Giuramento degli Arcidemoni, continuo a macinare finche non trovo nel deck Bombardamento delle Rovine e Equlizzatore Vitale e me le pesco. Uso i vari peschini per macinare più di 30 carte al cimitero per attivare Bombardamento delle Rovine. Dopo passo e ... attivo FTK! Mancano solo 4 carte all' appello che sto scegliendo esaminandole attentamente, appena si sapranno modificherò il messaggio P.S. Il nome Mr.G è come il Mr.T, ovvero l'ha inventato uno che il suo nome iniziava con la T quindi...
__________________ ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Già poteva essere carina... però a questo punto era meglio l'otk yado kuro che aveva postato qualcuno tempo fa... metto yado kuro in fondo al deck, attivo monster gate, macino tuto il deck e setto l'esplosione magica... mi spiace ma rassegnatevi... i FTK sono fuori dai giochi FINALMENTE ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
NET BYEBYE...
__________________ VINCITORE del VII,X e XII Masterdeck Contest![]() IL MIO CERCO/SCAMBIO VIDEO DI UNA VITA ![]() ![]() OTK YADO KURO v2.01b Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
e dire che lo provai pure su gko solo che ebbi molta sfiga e dopo 2 prove ci rinunciai cmq hai trovato 2 ftk basati su???? in ogni caso una combo FTK\OTK ce ancora... pterodattilo oscuro+ultima offerta+soldato cannone... ma è limitante al fatto che devi avere + lp dell'oppo
__________________ |
| ||||||||||||
| Quote:
me li dai in pm che ti do una mano? |
| ||||||||||||
| ... preferisco di NO... non perchè non mi fido o perchè sono un egoista bas***** comunque l'OTK è sempre basato su 1 mostro a fondo deck e macinamento totale... |
| ||||||||||||
| Quote:
eri tu hai anche il bannerino che ti aveva fatto ball ...cmq bel deck quello lo avevo provato ank'io ma ci sfigavo sopra -__-"xD |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |