![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SIX da fixxare all'interno di Yu Gi Oh: Mostri 20: 3x Grande shgun shien 24 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SIX da fixxare Mostri 20: 3x Grande shgun shien 24 3x Gran maestro dei sei samurai 3x I sei samurai-Zanji 3x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x I sei samurai - Kamon 2x Cyber drago 2x Spirito dei sei samurai Magie 13: 3x Astuzia dei sei samurai 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro resuscitato 3x I sei samurai uniti 1x Uniti Resistiamo Trappole 7: 3x Giudizio Solenne 2x Dark Bribe 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale volevo chiedervi una cosa:ma gli spiriti dei 6 samurai posso anche non giocarli???xk a me non piacciono tanto xò se mi dite k ci stanno bene li gioco...se nn sono così forti mi dite anke cosa togliere...ah e uniti resistiamo???è prp indispensabile? |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
per ji spiriti ci vojono...sn utili...molto utili |
| ||||||||||||
| ---- 19 Mostri ---- 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 2x Spirito dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 2x Cyber Drago ---- 14 Magie ---- 2x Astuzia dei Sei Samurai 2x Rinforzi dell' Esercito 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 2x I Sei Samurai Uniti 3x Ragionando ---- 7 Magie ---- 1x Forza Riflessa 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 2x Corruzzione Oscura ---- Side ---- 3x Epuratore della Radianza 1x Fulmine Boltex 1x Enishi ,Cancelliere di Shien 2x Tirare il Tappeto 2x Decreto Reale 2x Corvo D.D. 2x I Sei Samurai - Kamon 2x Specchio Imprigiona - Ombra
__________________ (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
Io lo terrei in side perchè come dice Gadget ci sono tanti Remotion in Giro..... Comunque puoi giocarlo come no....è una scelta tua.....la stessa cosa per cosa togliere.....
__________________ (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |