![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante D.D. mazzo calcolatore finale all'interno di Yu Gi Oh: allora mostri 3 navicelle spie 3 sopravissuti 1 drago di alta qualita 1 drago d'ossidina 1 signora guerriera d.d. 2 ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| D.D. mazzo calcolatore finale allora mostri 3 navicelle spie 3 sopravissuti 1 drago di alta qualita 1 drago d'ossidina 1 signora guerriera d.d. 2 naga 1 caius 1 forza esiliata 1 assalitore d.d. 1 il calcolatore 1 bazoo magie 3 spaccature dimensionale 1 fuochi del giorno del giudizio 1 tifone 1 controlla avversario 1 spada rivelatrice 1 rinforzi dell esercito 1 sepoltura sciocca 1 circolo magnetico LV2 1 fascino 1 tempesta 1 boltex 1 D.D.R 1 distruggi carte Trappole tornado di polvere tributo torrenziale cilindro magico 3 macro cosmo 2 ritorno dall altra dimensione bottomex fixxate bene in tanti grazie cmq io volevo aggiungere 2 caius 1 naga 1 D.D.R 1 fascino 1 raiza Last edited by debby2067; 08-05-2008 at 18:31. |
| |||||||||||
| Beh allure posso le naghe mi servirebbero ma forse si dipende da che prezzo ecc. cmqdovrai aggiungermi quelle carte non le metto xk non ce li ho XD senno faccevo 3 naghe 3 caius 1 raiza 1 mobius 2 d.d.r Ecc. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Xke e a uno e nn serve molto in un macro-monarch... |
| ||||||||||||
| Quote:
3x caius 2x mobius 1x raiza 3x survivor 2x palletta 2x naga 2x spia 1x marshmallon 1x reaper 2x epuratore 1x ddwl 2x allure 3x d fissure 2x ddr 2x enemy 1x rota 1x mst 1x brain 3x solenne 2x bribe 2x macro 1x tt 1x mirror
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |