![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante GADGET ANTIMETA POST BANNED FIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: 6x gadget 3x epuratore 2x thunder blu 2x kycoo 2x dyna 2x demone 1x talpozza 3x shrink 2x hammer 2x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| GADGET ANTIMETA POST BANNED FIX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 6x gadget 3x epuratore 2x thunder blu 2x kycoo 2x dyna 2x demone 1x talpozza 3x shrink 2x hammer 2x enemy 1x fissure 1x smashing 2x boltex 1x brain 3x oppression 3x solenne 2x botmless 1x tt 1x mirror 2x prison side 2x spekkio ombra 3x spekkio luce 2x corvo 1x kycoo 3x kinetic 2x mask 2x dust fix grazie....
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 08-05-2008 at 20:54. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| grazie x avermi inserito la talpetta ( nn sapevo cosa togliere )........ il brain nn si toglie ..... la rimozione nn mi piace.... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| mi fixeresti anke la side ........ grazie....... xò 42 carte nn sn troppe??? io preferirei tenerle a 40 xk so ke ci sn i gadget e quindi sfoltisci il deck ma preferirei avere meno carte possibili nel mazzo ....
__________________ THE CYDER SOLDIER TEAM FTW PEIN .... THE AKATSUKI LEADER !!!!!! ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| The Following User Says Thank You to L'Imperatore Del Chaos For This Useful Post: | ||
Gadget (08-05-2008) | ||
| ||||||||||||
| Quote:
comunque quello dell'imperatore è "un sacco bello"...... .Con la nuova banned penso sia il mazzo piu forte. |
| ||||||||||||
| Quote:
grazie......i dust contro ke???? macro giusto ???????? |
| Thread Tools | Search this Thread |
| Display Modes | |
| |