![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Evil destiny (bel nome eh?!?) all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti, ho creato un deck basato sui miei amici errori...ehm...eroi del destino ma non gira come vorrei, per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Evil destiny (bel nome eh?!?) Ciao a tutti, ho creato un deck basato sui miei amici errori...ehm...eroi del destino ma non gira come vorrei, per cui chiedo il vostro aiuto per renderlo un pò più giocabile, ho provato anche a tramutarlo in d-monarch ma va peggio di prima... Dunque: MOSTRI (24) Tributo (10) |1| Dark Magician of Chaos |2| Destiny Hero - Malicious |1| Destiny Hero - Double Dude (???) --- da sostituire, però con cosa? |2| Destiny Hero - Dasher |2| Destiny Hero - Dreadmaster |1| Destiny Hero - Dogma |1| Destiny Hero - Plasma Non Tributo (14) |1| Elemental Hero - Stratos |2| Destiny Hero - Defender |2| Destiny Hero - Diamond Dude |1| Destiny Hero - Disk Commander |2| Destiny Hero - Doom Lord (???) -------- da sostituire, in pole Sangan. |2| Destiny Hero - Fear Monger |1| Mystic Tomato |1| Snipe Hunter |1| Spirit Reaper MAGIE (12) |1| Brain Control |2| Clock Tower Prison |1| Creature Swap |2| Destiny Draw |2| Enemy Controller |1| Heavy Storm |1| Mystical Space Typhoon |1| Premature Burial |1| Reinforcement of the Army (???) |1| Scapegoat |1| Monster Reborn TRAPPOLE (4) |1| Bottomless Trap Hole |1| Mirror Force |1| Torrential Tribute |1| Widespread Ruin TOTALE: 40 Considerazioni mie, liberamente contestabili (anzi mi fate un favore): • Troppo pochi i defender (però il suo effetto non è dei migliori favorendo la pescata altrui) e fear monger, rimango quasi sempre senza mostri da poter piazzare e mi spaccano. • mi trovo sempre un sacco di magie al momento inutili, forse devo levare qualcosa), in pole position la prigione. • Starebbe meglio, in caso di cambi drastici, d-monarch o d-raida? Ringrazio in anticipo gli "aiutatori" che mi dedicheranno qualche minuto del loro tempo. Saluti. Fr3d3R!K
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO-->http://www.misterdeck.com/forum/area...%5Dprisma.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| dv cambiare deck e farti il d raida ...... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| questo l'ho capito, ma se mi dici precisamente cosa va cambiato mi fai un favore (sono qui per questo)...grazie. EDIT: grazie a jambe però non capisco una cosa: a che serve il baratto se ho solo plasma e raida come lv8? non è meglio creature swap rispetto a soul exchange?
__________________ Learn From Yesterday, Live For Today, Hope For Tomorrow. CERCO-->http://www.misterdeck.com/forum/area...%5Dprisma.html Last edited by Fr3d3R!K; 08-05-2008 at 17:07. |
| ||||||||||||
| Quote:
3x caius 1x raiza 2x gellen 1x marsh 1x reaper 2x spia 1x cyd 1x plasma 2x malicious 1x stratos 1x disk 2x fear 1x dmoc 2x cavaliere dell' armageddon 1x rana 1x sciocca 3x d draw 1x scapegoat 1x reborn 1x burrial 1x heavy 1x mst 1x boltex 1x soul 1x brain 1x tt 1x mirror 2x PWWB prova questo...
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 08-05-2008 at 17:10. |
| ||||||||||||
| bhe XD...hai 2 raida,2 plasma e un DMOC... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |