![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Baboon Return??? all'interno di Yu Gi Oh: Con l'uscita dell Musasabi mi è ritornato alla mente il Baboon... 1x Green Baboon 3x L'agile Momonga 3x L'agile Musasabi ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Con l'uscita dell Musasabi mi è ritornato alla mente il Baboon... 1x Green Baboon 3x L'agile Momonga 3x L'agile Musasabi 3x Ratto Gigante 3x Panda Gyaku Gire 1x Sangan 1x Truppa della Carta 1x Lily iniezione Fatata 1x Grandiosa Talpa Neo Spaziale 2x Exiled Force 1x Marshmallon 1x Spirito Mietitore 2x Sepoltura Sciocca 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Livello Limite Area-b 1x Giara dell'Avarizia 1x Tempesta Potente 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Spada Rivelatrice 1x Capro Espiatorio 1x Mirror Force 1x Tributo torrenziale 1x Legame Gravitazionale 1x Cilindro Magico 1x Trio Ojama 1x Cessate il Fuoco 1x La profezia della Trasmigrazione 3x ??? Ho 3 Slot liberi che ci mettiamo?? Fixxxxxxxxxxxxxxxxx |
| ||||||||||||
| bel deck: 1 united we stand 1 wild nature's realese -1 spade rivelatrici (con il meta di adesso nn serve a niente) +2 swap creature |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |