![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Urge un deck... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by toonboy Con ceasefire 500 li fai di sicuro e poi da come si buttano giù facilmente i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| io preferisco cessare il fuoco .... metti ql ... |
| ||||||||||||
| Quote:
---- 19 Mostri ---- 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 2x Spirito dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 2x Cyber Drago ---- 14 Magie ---- 2x Astuzia dei Sei Samurai 2x Rinforzi dell' Esercito 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 2x I Sei Samurai Uniti 3x Ragionando ---- 7 Magie ---- 1x Forza Riflessa 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 2x Corruzzione Oscura ---- Side ---- 3x Epuratore della Radianza 1x Fulmine Boltex 1x Enishi ,Cancelliere di Shien 2x Tirare il Tappeto 2x Decreto Reale 2x Corvo D.D. 2x I Sei Samurai - Kamon 2x Specchio Imprigiona - Ombra ^^
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |