![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ZoMbIe PoWeR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fix!!!!! all'interno di Yu Gi Oh: allora sto deck è fortissimo ... kiude sempre e sl al 3° turno e tu nn ci puoi fare nulla ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ZoMbIe PoWeR !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fix!!!!! allora sto deck è fortissimo ... kiude sempre e sl al 3° turno e tu nn ci puoi fare nulla max si dura fino al 4° turno ........ e c'è da dire ke lo testato contro macro e nn ho usato alcuna side ..... 3x zombie master 3x tartaruga 3x ryu kokky 3x zombie goblin 2x ratto gigante 1x il blud 1x reaper 2x cyd 3x carta del ritorno sicuro 3x libro della vita 1x reborn 1x burrial 2x enemy 1x brain 1x heavy 1x mst 3x swap 3x solenne 2x dust 1x mirror 1x tt da 1 a 10 ?????????????
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 07-05-2008 at 21:10. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
allora io nn ho messo 2 boltex ne curse e cmq le allure nn ci stanno xk ti rimuovi da sl li zombie ..... è un suicidio!!!!!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by gaara; 07-05-2008 at 21:33. |
| ||||||||||||
| Quote:
con il cecchino ci sfigo troppo.... l' ultima volta ke lo usato ho fatto 6 6 1 1 Last edited by Gadget; 07-05-2008 at 21:36. |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |