![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro cosmo 1 pò monarca all'interno di Yu Gi Oh: ciao a ttt qst è il mio deck macrocosmo: mostri caius x2 mobius x2 naga x3 survivor dd x3 navicella ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| ciao a ttt qst è il mio deck macrocosmo: mostri caius x2 mobius x2 naga x3 survivor dd x3 navicella dd x3 banisher x3 mietitore signora guerriera dd gren maju da eiza soldato-cannone (oppure 2 assalitori dd apposto di soldato cannone e gren maju da eiza) magie spaccatura dimensionale x3 ddr x2 fulmine boltex tifone spaziale controllo della mente rinforzi dell' esercito trappole macro cosmo x3 ritorno dall altra dimensione x2 giudizio solenne x3 tributo torrenziale buco trap senza fine k ve ne pare è forte?come potri migliorarlo? |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Gadget; 07-05-2008 at 15:00. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| le allure vero!le ho dimenticate!ma nn mi va marshmallon va bene il reaper da solo!cn raiza e thestalos diventa macro-monarch e nn mi va!rinforzi dell esercito mi servono x i survivor dd!le spie spiegami a k servono? |
| ||||||||||||
| le spie x avere + tributi e marsh dv metterlo ad ogni costo xk ci sta .....raiza poi è sgravissimo .... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| guarda ke a tre è pesantissima ...... cmq il mio consiglio è di usare 6 monarki xk spaccano .... poi fai ql ke vuoi .... |
| ||||||||||||
| ok si!ma le navicelle a 3 nn le ho mai provate ma le naga xkè a 2? |
| ||||||||||||
| secondo me a 2 sn giuste ... |
| ||||||||||||
| Quote:
così sono 38 carte quindi puoi mettere 2 spie-custode di tombe. io comunque lo aggiusterei così ![]() ![]() |
| The Following User Says Thank You to Blaster darkness For This Useful Post: | ||
Killer-BD (07-05-2008) | ||
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |