![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante macro cosmo 1 pò monarca all'interno di Yu Gi Oh: x le allure sn sicuro di aggiungerle nn so raiza e marsh;navicella penso -1 e anke banisher -1 e maju ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| x le allure sn sicuro di aggiungerle nn so raiza e marsh;navicella penso -1 e anke banisher -1 e maju nn lo levo può servire magari x 1 atk finale!soldato-cannone mi piaceva in combo cn ritorno dall' altra dimensione,k ne dite? |
| ||||||||||||
| raiza e marsh sicuramente ...... maju nn mi piace x nulla ........ soldato cannone idem .... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() comunque potresti abbandonare il macro-monarca e farti un deck con truppa ni modo da mandare mostri al cimitero come con la sep. sciocca tra questi almeno ci deve essere il jinzo in modo che poi evochi prometeus ti rimuovi tutti i mostri tra cui il jinzo e poi con una fusione dimensionale o un ritorno dall' altra dmensione ti riporti i più forti in campo, naturalmente con il jinzo in modo che non fai attivare le trappole e spianandoti il terreno attacchi con il prometeus infliggendo un danno che metta ko l' avversario. |
| ||||||||||||
| ok grazie a entrambi il deck verrà cosi: mostri caius x2 mobius x2 thestalos survivor x3 navicella x2 naga x2 reaper marsh signora guerriera assalitore dd x2 banisher x2 mi mancano 2 mostri nn contando marsh magie fissure dd x3 rinforzi dell esercito x2 ddr x2 boltex tifone brain trappole macro x3 giudizio solenne x3 t.t. ritorno dd allure x2 aiutatemi x il mostro mancante |
| ||||||||||||
| scusa tu k dici k ho infranto le regole |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |