![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Drago armato! all'interno di Yu Gi Oh: Ola a tutti! sono nuovo e vorrei mostrarvi il mio mazzo...purtroppo nn ho carti fortissime come jinzo o mirror force ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
2x DA lv7 3x DA lv5 3x DA lv3 3x drago maskerato 3x hydrogeddon 2x drago miraggio 1x reaper 1x marshmallon 3x lv up 2x pot 1x burrial 1x reborn 1x heavy 1x mst 1x skiacciare 1x boltex 1x ritorno totale 2x distruzzione skiacciante 1x spade rivelatrici 1x soul 3x solenne 2x bribe 1x tt
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... Last edited by Gadget; 07-05-2008 at 20:06. |
| ||||||||||||
| fallo cosi: DA lv10 X1 lv7 X2 lv5 X3 lv3 x3 draghi mascherati x3 truppe drago x3 drago infernale x2 o 3 oppure il lanciere va anke bene miraggio x3 o 2 le magie e le trappole vanno bene |
| ||||||||||||
| Quote:
, l'unica cosa gadget, 3 pot non saranno troppe?? |
| ||||||||||||
| bho a me sn sempre servite visto ke macino in fretta i DA magari a 2 è mejo xò a me gira a tre .... |
| ||||||||||||
| sn buone punte di attacco e poi qnd distruggi ne evoki un altro e possono servire x tributo x il DA lv5 sn utili ....... |
| ||||||||||||
| nono .... gli horus dv giocarli nel mazzo apposito nn fare minestre ke è mejo..... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |