![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ™[BatteryMan OTK]™ DuraceLL: Spendi Poco, Vinci Tanto...xD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by HomerTheBestiA Ci provo anch'io a montare sto Mazzo... Per quel poco che ho provato sta versione, devo ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
Last edited by Gadget; 13-05-2008 at 16:10. |
| ||||||||||||
| a me nn piace qst versione...i messaggeri rallentano trpp al loro posto mejo 3 carte del ritorno sikuro e poi 3 gyuardiani dell'ordine sn troppi dato ke poi in campo ce ne puo exere sl 1...in 2x stanno mejo
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |
| ||||||||||||
| quoto la diminuzione dei guardian ...... infatti ho editato il fix ...... ma i messaggeri li lascerei ....... |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ![]() |
| ||||||||||||
| il batteryman e uno di quei mazzi ke si basano sul cimitero. se ti becchi un macro o anke un gadget oppresion con banischer e kycoo la vedo dura. e poi mi sembra molto instabile, e x me e un 4fun piu ke altro. comunque nn lo ancora visto in azione, forse mi sbaglio...
__________________ ----------SIX SAMURAI RULEZZ---------- ![]() ![]() ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma.. MIO CERCO/SCAMBIO |
| ||||||||||||
| Quote:
Comunque ho provato a montarlo con il Raida xD... Com'è??? ™[B-RaiDa]™ Tot.18 Monster Cards: x2 Batteryman Industrial Strength x2 Light And Darkness Dragon x2 Guardian of Order x2 Cyber Dragon x3 Batteryman Charger x3 Batteryman AA x2 Batteryman Micro-Cell x1 Card Trooper x1 Sangan Tot.18 Spell Cards: x3 Short Circuit x2 Inferno Reckless Summon x2 Trade-In x2 Foolish Burial x3 Battery Charger x1 Monster Reborn x1 Premature Burial x1 Heavy Storm x1 Brain Control x2 Messenger of Peace Tot.4 Trap Cards: x1 Mirror Force x2 Portable Battery Pack x1 Torrential Tribute L'unico Dubbio che ho è l'Inferno in x2...
__________________ |