![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ™[BatteryMan OTK]™ DuraceLL: Spendi Poco, Vinci Tanto...xD all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by HomerTheBestiA Me li spacco nn pagando i 100...^^ Mi servono per stallare e aspettare che arrivi la ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| ||||||||||||
| nn c'è da fix xk è perfetto e mi piace come deck ... credo ke me lo monto tanto costa nulla .... bel lavoro HOMER ![]() ![]() |
| ||||||||||||
| Quote:
^^L'unico Dubbio che mi resta è il Raida... Sono indeciso se metterlo qua xk ne sà ma ho paura che in sta versione del Battery rallenti soltanto tutto... Mentre ho visto altre versioni dove ci sta a pennello... Voi che ne pensate???
__________________ |
| ||||||||||||
| x me ... conviene una versione dv il raida è presente xk è troppo sgravo .... mettilo ..... |
| ||||||||||||
| mmm... Chi tolgo??? Magari un Battery Ciccione e un Guardian??? |
| ||||||||||||
| x farlo cn il raida fallo cm l'ho postato io...dv exere un po diverso il mazzo dv giokarci anek la carta del ritorno sikuro...se lo vuoi cn il raida fallo cm qllo ![]()
__________________ nulla è reale tt è lecito by assassin's creed CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...e-ke-c%E8.html ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 |