![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE ZOMBIE all'interno di Yu Gi Oh: mi servirebbe la lista di un deck zombie grazie... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Mostri, 22: 3 tartarughe 3 maestri zombie 3 goblin 2 ratti reaper truppa cekkino morphing sangan talpa 2 CYD 2 kokki blud Magie, 20: 3 libri 2 creature swap (molti lo giocano a 3 io lo preferisco a 2) 3 rimpicciolire (io lo gioco così ma tu lo giochi come vuoi) 2 carte del ritorno s. burial reborn MST heavy storm boltex fissure schiacciare nobleman foolish brain Trappole 6-7 1-2 sakuretsu (se vai contro un rimozione) altrimenti 1-2 dimensional prison 3 judgment mirror t.t. Side: 3 bribe 3 dust tornado 1 kokki 1 curse of vampire 2 decreti reali 1 jinzo |
| ||||||||||||
| Un deck da 48-49 carte... pesantuccio! Questo ha fatto Top16 all'ultimo Shonen 1 Il Blud 2 Ryu Kokki 1 Card Trooper 3 D.D. Crow 3 Goblin Zombie 3 Pyramid Turtle 1 Sangan 1 Spirit Reaper 3 Zombie Master 2 Allure of Darkness 3 Book of Life 3 Card of Safe Return 1 Creature Swap 1 Heavy Storm 1 Lightning Vortex 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 1 Premature Burial 1 Dust Tornado 1 Mind Crush 3 Solemn Judgment 1 Threatening Roar 1 Torrential Tribute 1 Trap Dustshoot |
| ||||||||||||
| sì, quello dello shonen è moltonforte, fallo così. ma cmq che bisogno c'era di mettere un titolo così lungo ? |
| ||||||||||||
| Prendi spunto da quello di Anakin, nn fare copia e incolla, o sennò nn capirai mai come usarlo..Personalizzatelo e provalo.. Ricorda ke l' importante è far salire al più presto il Zombie Master e il Blud, le anime di stò tipo di deck... Di Side, mi raccomando, qualcosa x nn farti rimuovere il cimitero...
__________________ \\\\THE CREW/// Darksideofmind <>" .: Zero :." Ed<> " Supreme Player of Dark World Gaia" Gian <> " GadgetMan " JackOne <> " Emperor of The Sculo " ---->DARKSIDEOFMIND' S BAZAR<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post440332 ---->PROPOSTA SCAMBIO GIUDIZIO/TIGRI<---- http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post442650 |
| ||||||||||||
| 3x tartaruga 3x zombie master 3x zombie goblin 3x ryu kokky 1x blud 1x muta giara 1x sangan 1x truppa della carta 1x reaper 1x spirito polvere 3x book of life 3x carta del ritorno sicuro 1x reborn 1x burrial 3x swap 1x heavy 1x mst 1x boltex 3x solenne 1x mirror 1x tt 2x dust 1x trap dustshoot prova questo....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |