![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Nuovo deck: MACRO-DIRANT all'interno di Yu Gi Oh: Guardate deck che ho inventato: MOSTRI 3xDrago lucente occhi blu 3xEvocatore di illusioni 3xMobius, the frost monarch 3xnavicella spia D.D. ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Guardate deck che ho inventato: MOSTRI 3xDrago lucente occhi blu 3xEvocatore di illusioni 3xMobius, the frost monarch 3xnavicella spia D.D. 3xD.D. survivor 1x alchimista dimensionale 1x Bazoo il mangia-anima 1xMarshmallon 1xSignora guerriera D.D. MAGIE 3xSpaccatura dimensionale 1xTifone 1xTempesta 1xSmashing 1xBoltex 1xNobleman 1xcapro 1xSpade TRAPPOLE 3xMacro cosmo 2xarmatura 1xMirror 1xMagic cilinder 1xBottomless 1xtorrential 1xrobbin'goblin FUSION(o EXTRA) DECK 3xDrago occhi blu finale Come forse avrete capito, lo scopo di questo mazzo è quello di evocare più faclmente possibile il Drago lucente occhi blu, che giocata diventa quasi incontrastabile. Nonostante sia sempre stata reputata una carta impossibile da giocare, con l'evocatore diventa un giochetto da ragazzini (scopro l'evocatore-sacrifico mostro-evoco drago finale-sacrifico e evoco il drago lucente).In quanto alla presenza di carte macro, ho voluto includerle per il semplice motivo di velocizzare i sacrifici e anche per il fatto che le carte del macro danneggiano molti mazzi per esempio il DAD e l'apprendice-Monarch. La presenza di mobius non è casuale: serve a spianare la strada al Drago lucente e a distruggere trappole indesiderate (non sia mai che ti fanno la bottomless sul drago finale! La pecca di questo mazzo è certamente una carta se posseduta dall'aversario: Se per caso l'avversario ti becca l'evocatore stai messo male!!!!!!!Quindi ho incluso anche l'alchimista. Il marshmallon? quello serve per una buona difesa "sacrificabile", lo stesso vale per i capri. Il robbin invece serve per ridurre l'avversario allo strenuo, fanculizzandogli il vantaggio carte con gli attacchi dei survivor e del Drago lucente ovviamente Ora che il drago finale è alla portata di tutti...non è più un'impresa fare un mazzo del genere. By Dirant....Ciao!
__________________ ![]() Nuovissimo schermo al Plasma, verrete catturati dal suo effetto stupefacente! (incrementerà solo del 50% del vostro attacco originale, iva esclusa) Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 06-05-2008 at 22:30. |
| ||||||||||||
| il problema dell'alchimista è che deve andare al cimi x riprendere una carta... e in un macro la vedo dura... secondo me ti viene + facile con rfdd e book of moon cmq complimenti x l'idea... apprezzo sempre chi mette in mezzo i draghi bianchi o loro fusioni e parenti vari ^_^
__________________ |
| ||||||||||||
| xò con l'alchimista come la metti? ti serve un modo x riprendere gli illusionisti... come ho detto sotto, con macro diventa difficile far andare l'alchimista al cimi... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() Nuovissimo schermo al Plasma, verrete catturati dal suo effetto stupefacente! (incrementerà solo del 50% del vostro attacco originale, iva esclusa) Chaos discomusic ![]() Nato per sfondare Ecco a voi Il mio Fumetto!!! http://www.misterdeck.com/forum/anim...-sub-saga.html Last edited by dirant; 06-05-2008 at 23:06. |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |