![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck macro cosmo-remotion all'interno di Yu Gi Oh: eCCO LA MIA PICCOLA CREAZIONE,HO QUASI TUTTI I MOSTRI E LE CARTE MAGIA E TRAPPOLA Deck macro cosmo-oscurità: Mostri(24): 1x ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Deck macro cosmo-remotion eCCO LA MIA PICCOLA CREAZIONE,HO QUASI TUTTI I MOSTRI E LE CARTE MAGIA E TRAPPOLA Deck macro cosmo-oscurità: Mostri(24): 1x Gran maju de eiza 2x Kycoo 2x Helios 1x Assalitore 1x Signora combattente 2x Guerriero D.jj 1x DDM 2x Caius 1x Homuniculus 1x Bazoo 1x Forza esiliata 2x Alchimista dimensionale 2x Navicella spia 2x Epuratore della radianza 3x Sopravvissuto TRAPPOLE(9): 1x Tributo torrenziale 1x Buco trappola 1x Taglio karmico 2x Macro cosmo 1x Ritorno dall'altra dimensione 2x Armatura sakuretsu 1x Buco trappola senza fine MAGIE(16): 1x Rilascio delle anime 1x Controllo della mente 2x DDR_Reincarnazione 2x Spaccatura dimensionale 1x Controlla avversario 1x Tifone mistico Come potete notare è un pò grassottello,vorrei snellirlo un pochino,cosa mi consigliate di rimuovere??Grazie |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| suggerire è impossibile dato ke nn si ha una base ... consiglio sl di farsi il macro monarch..... |
| |||||||||||
| Jambe 91 un bel suggerimento me lo ha dato....E poi la base del remotion cè eccome,non deve essere per forza macro monarch! |
| ||||||||||||
| ma scusa mi spieghi ke roba è sta base remotion?????? |
| |||||||||||
| la base tu l'hai messa in mezzo XD!!!!Cmq voglio dire che le carte utili del deck rimozione ci sono eccome,giustamente ha bisogno di una limatina,ma credo si possa costruire qlksina.... |
| ||||||||||||
| io ho messo in mezzo la base e ke significa????? cmq spiegami ke tattica usa sto macro remotion???? |