![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck macro cosmo-remotion all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Gadget io ho messo in mezzo la base e ke significa????? cmq spiegami ke tattica usa sto ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| |||||||||||
| Quote:
praticamente rimuove i mostri e le carte magie e trappola dell' avversario e le proprie a favore dei mostri che si pompano per le carte rimosse e sferrano attacchi potente(homuniculus-gran maju de eiza....)Inoltre sfrutta i mostri che quando sono rimossi tornano in gioco(sopravvissuto-navicella).... |
| ||||||||||||
| Fallo così: Mostri:21 3Caius 2Mobby 2Vandy 1Raizy 3Survivor 2D.D Scout 2Spia 2Banisher 2Naga 1Marshmallon 1Reaper Magie:12 3D.Fissure 2Enemy 2Allure 2DDR 1Rota 1Mst 1Brain Trappole:9 3Solenne 2Bribe 2Macro 1Mirror 1T.T Gira benissimo,provalo!
__________________ ![]() ![]() ![]() PSYCO-MONARCH FTW!!! |
| ||||||||||||
| prova cosi' 3x gren maju 2x homunculus 3x alkemista 3x caius 1x raiza 3x survivor 3x cavagliere dell' armageddon 3x mercante magico 3x vandy 3x spaccatura 2x ddr 2x rota 2x macro 3x solenne 1x tt 1x mirror 2x bribe ho fatto in modo da aumentare le carte ke permettono di macinare come mercante e x questo ho messo poke magie e trappole e molti mostri ....... secondo me nn gira xò provalo ....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| |||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| lo fatto apposta xk l' obbiettivo è pompare sia homunculus ke gren quindi ki se ne importa di rimuovere i mostri oppo ..... |
| |||||||||||
| Hai ragione,xò rimuovere le carte avversarie è un'ottima strategia per evitare che metta in atto la propria strategia,ad esempio se il deck avversario si basa su mostri potenti tipo i monarchi,i six o i draghi rimuovendoli dal gioco andrà nel panico....Io con gli amici ci gioco e il deck và abbastanza bene,solo che è un pò troppo numeroso |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| io non direi per qualche mostro,considera che solo con le carte magia e mostro(i guerrieri dd i caius) che ho ne rimuovo almeno 10,e poi quelli che distruggo semplicemente vengono rimossi,xciò l'avversario si trova con 10-15 mostri rimossi dal gioco mentre io ho sempre le navicelle(buone per tributare,tanto poi con macrocosmo attivo mi ritornano sul campo)e i sopravvissuti dd(che con 1800punti possono anche sferrare qlk buon attacco).....In sintesi lui non può richiamare(e quindi giocare) alcun mostro dai cimiteri e quelli che pesca o ha in mano vengono prontamente mandati al cimitero e poi rimossi da macro cosmo,io mentre ho almeno cinque-sei di mostri indistruttibili(navicelle e sopravvissuti).... |
| ||||||||||||
| Quote:
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |