![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante sono sempre io... all'interno di Yu Gi Oh: questo è il deck di un mio amico fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxate (è sempre un nOOb, vi chiederete se frecuento solo nOOb E' ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| sono sempre io... questo è il deck di un mio amico fixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxate (è sempre un nOOb, vi chiederete se frecuento solo nOOb E' INVECE NOO!!) Mostri: x1 servo alato(non ho capito a che gli serve x1 judgment dragon x1 jinzo x1 gran maestro x2 zanji x2 yariza x2 kamon x1 nisashi x1 marshmallon x1 shogun x1 snipe x1 dmoc x3 D.D. sopravvissuti x1 reaper (che gli ho dato io e gli ho detto"fanne buon uso"e....invece.....) Spell: x2 reasoning(le uniche carte decenti) x1 burial x1 reborn x1 ANELLO DEL MAGNETISMO x1 nobiluomo x1 RoTa x1 6 uniti x1 mst x1 fissure x2 spaccoture dim. x1 MSE trap: x1 mirra x1 T.T. x2 sakuretsu x1 bottomless x1 trap hole x1 disturba trap x1 ciclo alchemico
__________________ POSSO CAMBIARE IL DESTINO[ |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| |
| ||||||||||||
| quoto ma se sai già ke fa skifo sto deck xk lo posti ????????? è inutile .... |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |