![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Fuoco di cannone all'interno di Yu Gi Oh: Cosa ne pensate ??? Mostri: 19 3 x Truppa di fuoco 3 x Giovane promessa di baseball 2 x Contrattacco ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| |||||||||||
| Fuoco di cannone Cosa ne pensate ??? Mostri: 19 3 x Truppa di fuoco 3 x Giovane promessa di baseball 2 x Contrattacco vulcanico 2 x Tartaruga UFO 2 x Volpe di fuoco 3 x Drago ondata solare 2 x Gaia combustibile 2 x Statua barriera dell'inferno Magie: 13 2 x Inferno evocazione folle 1 x Tifone 1 x Turbina 1 x Distruggi mano 1 x Capro espiatorio-------------(forse poltiglia o teschio di zoma andrebbe meglio???) 1 x Giara------------------(forse meglio profezia della trasmigrazione) 3 x Messaggero di pace 3 x Cannone a onde soniche Trappole: 9 2 x Kurenai 1 x Dark bribe 1 x 7 attrezzi (manca 1x bribe) 2 x Ira divina 1 x Cessate il fuoco 2 x Trappianto DNA Ho pensato a trappianto DNA come difesa dannosa x attacchi contro baseball Mi preoccupa capro - sono sempre convinto che intasa il mio terreno
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html Last edited by rat; 08-05-2008 at 19:20. |
| |||||||||||
| Mah, se vuoi giocarlo sulla promessa toglierei gaia il combustibile. poi metterei tre tartarughe: basta avere in mano una tartaruga e un drago e metti l'avversario in forte difficoltÃ*.. insomma, il quando lo giocavo io il mio scopo era avere tanti mostri fuoco sul terreno per potenziare la promessa. quindi giocavo inferno x2, la cosa nel cratere e simili.. Per proteggere le promesse livello limite area B.. in questo caso mettevo anche il folletto infuriato. poi dipende come intendi giocarlo tu.. il mio era un pò diverso.. |
| |||||||||||
| Quote:
cannonex3 x1000 danno ogni turno sul terreno gaia + kurenai = 2000 danno ciascuna poi altri danni minori non intendo attaccare con sto deck se nn proprio senza trap/magia in vista quindi io vedo baseball cosi: se statua barriera inferno nn è sul terreno evocazione folle viene usata dal avv. x evocare 2-3 mostri - io dovrei avere un'altro mostro, almeno volpe sul terreno , se l'avv attacca e quanto attivo trapianto dna si trova ad attaccare un mostro con almeno 3500 atk forse 5500atk quando credeva di trovare 500. Vedo la teoria così, son n00b quindi chiedo aiuto a giocatori x la pratica XD
__________________ cerco/offro:http://www.misterdeck.com/forum/area...wish-list.html |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| grazie vegetto, xk no dna mi pareva una buona idea? poi cosa dici di capro imagino che lo lasci? x il resto nn ce una piega |
| ||||||||||||
| ti ho tolto il trapianto perchè nn sapevo cosa togliere per i legame e limite, che sono parini più diretti, il capro potresti anche toglierlo, in effetti nn è così indispensabile in questo deck e come hai detto tu potrebbe bloccarti, fai un po te....
__________________ ------------------------ Aqua Player ---------------------- |
| The Following User Says Thank You to Vegetto For This Useful Post: | ||
rat (09-05-2008) | ||