![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante six by lepso all'interno di Yu Gi Oh: ciao a tutti. in base alle carte di cui dispongo, ho provato a montarmi un sei samurai anche seguendo i ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| six by lepso ciao a tutti. in base alle carte di cui dispongo, ho provato a montarmi un sei samurai anche seguendo i consigli del deck che chaos mi ha postato in deck garage. ecco il mio six. fixx, ma non mettete il 3° ragionando perchè non ce l'ho. mostri: 17 x3 grande shogun shien x3 grandmaster of six samurai x3 zanji x2 yaichi x2 irou x1 kamon x1 spirito dei sei samurai x2 cyber drago magie: 15 x2 ragionando x2 i sei samurai uniti x2 rinforzi dell'esercito x2 astuzia dei sei samurai x1 spada rivelatrice x1 controllo della mente x1 ritorno totale x1 tempesta potente x1 tifone spaziale mistico x1 mostro resuscitato x1 sepoltura prematura trappole: 8 x3 giudizio solenne x1 forza riflessa x1 tributo torrenziale x1 armatura sakuretsu x1 cilindro magico x1 armatura
__________________ ricordate: chi conosce come me SSSaborg, è sicuramente uno pro!!! se conosci anche tu SSSaborg, metti questa frase in firma. Quote:
Super Xero team rulezzzzzz!!! |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| uppino... cmq grazie a tutti quelli che mi hanno fixxato il deck. potete postarmi qualche six degli shonen, dato che io non ne trovo??? grazie 1000 |
| ||||||||||||
| Jeremy Renda Monsters 1 Cyber Dragon 1 Enishi, Shien's Chancellor 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 2 Spirit of the Six Samurai 2 The Six Samurai - Irou 1 The Six Samurai - Kamon 3 The Six Samurai - Yaichi 3 The Six Samurai - Zanji Spells 1 Brain Control 1 Heavy Storm 1 Monster Reborn 1 Mystical Space Typhoon 1 Premature Burial 3 Reasoning 2 Reinforcement of the Army 3 Six Samurai United 1 Swords of Revealing Light Traps 1 Mirror Force 2 Phoenix Wing Wind Blast 3 Solemn Judgment 1 Torrential Tribute Side Deck 1 7 Colored Fish 2 Cunning of the Six Samurai 2 D.D. Crow 2 Exiled Force 3 Kinetic Soldier 2 Shadow-Imprisoning Mirror 3 Threatening Roar MY SiX SaMuRaI ---- 19 Mostri ---- 3x I Sei Samurai - Zanji 3x I Sei Samurai - Irou 3x I Sei Samurai - Yaichi 2x Spirito dei Sei Samurai 3x Grande Shogun Shien 3x Gran Maestro dei Sei Samurai 2x Cyber Drago ---- 14 Magie ---- 2x Astuzia dei Sei Samurai 2x Rinforzi dell' Esercito 1x Mostro Resuscitato 1x Sepoltura Prematura 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo della Mente 2x I Sei Samurai Uniti 3x Ragionando ---- 7 Magie ---- 1x Forza Riflessa 3x Giudizio Solenne 1x Tributo Torrenziale 2x Corruzzione Oscura ---- Side ---- 3x Epuratore della Radianza 2x Soldato Cinetico 2x Tirare il Tappeto 2x Corvo D.D. 2x Van' Dalgyon The Dark Dragon Lord 2x Specchio Imprigiona - Ombra 2x Caduta del Sistema |
| The Following User Says Thank You to Jack_92 For This Useful Post: | ||
lepso (09-05-2008) | ||
| |||||||||||
| sarò come al solito controcorrente. le astuzie mi schifano letteralmente..... io lo gioco (e vinco.....) così: 3x maestro 3x shogun 3x irou 3x yaichi 3x zanji 2x spirito 2x cyber drago 1x kamon ritorno tempesta tifone 2x samurai uniti 2x rota sepoltura resuscitato 3x ragionando 3x giudizio 3x ruggito minaccioso 2x bribe tributo forza riflessa non sempre (da noi girano migliardi di draghi armati..) e di side dandy, 2 ire divine, tre tirare il tappeto (contro l'invasione dei macro cosmo e gadget) 1 kamon, varie ed evntuali. credo che il sei samurai un mazzo molto versatite ma troppi puntano solo su OTK, ma le minga semper festa. io la penso così. ciao |