![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Distruggi Mano nel Macro-Monarch??? all'interno di Yu Gi Oh: Ho costruito il mio deck macro-monarch... ed ho provato anche il macro-warrio... ma capita che questi deck si blocchino... e ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Distruggi Mano nei Macro...si??? no??... quanti?? | |||
| No No !! nn esiste!!! | | 9 | 60.00% |
| 1x perchè no... | | 1 | 6.67% |
| 2x possono tornar utili | | 1 | 6.67% |
| 2 di side... può capitare di utilizzarli | | 2 | 13.33% |
| Altro... postate qualke idea x velocizzare i macro | | 2 | 13.33% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Distruggi Mano nel Macro-Monarch??? Ho costruito il mio deck macro-monarch... ed ho provato anche il macro-warrio... ma capita che questi deck si blocchino... e non si possono giocare... perchè in quei casi le possibilità di recupero son poche... per recuperare queste situazioni cosa ne pensate dell'aggiunta dei distruggi mano... grazie x l'aiuto P.S. magari mettendo i sopravvissuti a 2... e d.d.scout a 3... visto che così scartati e rimossi tornano :P
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 Last edited by fabryx; 06-05-2008 at 12:35. |
| ||||||||||||
| Quote:
e 1 distruggi carte nn servirebbe a nulla o quasi poi se metti 3 naga e la morphing è molto meglio e il deck si velocizza |
| ||||||||||||
| Se li trovo... volentieri... però al momento nn ho 60 € da investire |
| ||||||||||||
| Quote:
poi puoi mettere i dekoichi o maglio magico se è lento PS:se ci fai 1 lista del tuo deck ti aiutiamo di + |
| ||||||||||||
| la morphing la tengo... nn avevo pensato di giocarla ... tnx il deck ke stò provando ora è questo: Mostri 20: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Signora Guerriera D.D. x2 Assalitore D.D. x2 Thestalos x1 Marshmallon Magie 11: x2 Spaccatura Dimensionale x2 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Scambio di Anime x2 Servo del Custode di Tombe x1 Dimension Fusion x1 Fulmine Boltex Trappole 10: x1 T.T. x3 Macro Cosmo x2 Bottomless Trap Hole x2 RFDD con qualke piccola modifica, perchè stò cercando il terzo servo custode, ed ho aggiunto il reaper.
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| dimenticavo navicella a 3 |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |