![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Distruggi Mano nel Macro-Monarch??? all'interno di Yu Gi Oh: Gioca 2 Naga e 2 Allure che sono + che sufficienti... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Distruggi Mano nei Macro...si??? no??... quanti?? | |||
| No No !! nn esiste!!! | | 9 | 60.00% |
| 1x perchè no... | | 1 | 6.67% |
| 2x possono tornar utili | | 1 | 6.67% |
| 2 di side... può capitare di utilizzarli | | 2 | 13.33% |
| Altro... postate qualke idea x velocizzare i macro | | 2 | 13.33% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Li ho provati... ma non danno i risultati sperati... può essere ke senza le carte più costose nn si gioca?? p.s. una curiosità ... ho notato ke nell'etichetta del riepilogo ude nn compaiono tutti i match che ho giocato... come funzionano le statistiche??
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
eppure troverò un alternativa valida... come minimo riuscirò a metter su un macro giocabile... anke senza stè carte... parola di fabryx
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Io prima di giocarci Allure e Naga ci giocavo 2DEko e 2Profeta con 2Book,non era male,potresti provarlo! |
| ||||||||||||
| secondo me chi ti dice che senza allure e naga non gira si sbaglia ... si giocava anche prima il MACROMONARCH.. entrambe non esistevano... ora gira meglio... se hai quelle 2 ancora di più... ma anche senza ALLURE e NAG puo' riuscire bene :sisi; FABRIX PROVA IL MIO
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
ma bisogna fare di necessità virtù |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |