![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Distruggi Mano nel Macro-Monarch??? all'interno di Yu Gi Oh: gira coi servi??? li proverei pure io ...... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| View Poll Results: Distruggi Mano nei Macro...si??? no??... quanti?? | |||
| No No !! nn esiste!!! | | 9 | 60.00% |
| 1x perchè no... | | 1 | 6.67% |
| 2x possono tornar utili | | 1 | 6.67% |
| 2 di side... può capitare di utilizzarli | | 2 | 13.33% |
| Altro... postate qualke idea x velocizzare i macro | | 2 | 13.33% |
| Voters: 15. You may not vote on this poll | |||
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| manda in crisi un pò di deck.... nn si può attaccare... e poi puoi combinarli anke solo cn gli epuratori ed il risultato è lo stesso... però nn riesco ad accellelare e non ho allure o naga nn sò ke inventarmi!!! uffà
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Quote:
dimenticato armageddon tech da paura |
| ||||||||||||
| io te lo consiglio con qst mostri mostri macro cosmo: Caius X2 Sopravvissuto d.d. X3 Navicella spia d.d. X3 Epuratore della radianza X3 Cyber naga X3 Mobius Spirito mietitore Signora guerriera d.d. Soldato-cannone (x ritorno dall’ altra dimensione) Gren maju da eiza Allure |
| ||||||||||||
| xkè???? vedi k è veloce e devastante! ho sbagliato 1 cosa la morphing al posto dell allure k nn è 1 mostro |
| ||||||||||||
| wow... inizio ad avere le idee confuse... ormai è stato sconvolto tutto il deck... ho mal di testa!! |
| ||||||||||||
| Quote:
le truppe vortice... ecco il mio deck portato al regio.. anch'io non ho naga//allure... MOSTRI 20 2 Cyber drago 2 Caius il monarca dell’ombra 1 Raiza il monarca della tempesta 3 Sopravvissuto D.D. 2 Forza esiliata 1 Signora guerriera DD 2 Epuratore della radianza 2 Assalitore DD 1 Cecchino 2 Truppa vortice 1 Marshmallon 1 Grandiosa talpa neo spaziale MAGIE 13 3 Spaccatura dimensionale 2 Rinforzi dell’esercito 2 Controlla avversario 2 Rimpicciolire 1 Tifone spaziale mistico 1 Fulmine boltex 1 Schiacciare 1 D.D.R. TRAPPOLE 9 3 Giudizio solenne 2 Macro cosmo 1 Tributo torrenziale 1 Forza riflessa 2 Buco trappola senza fine girava... ci ho fatto secco 1 dad e 1 six
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| bhè questa idea mi piace... è il deck più vicino alle mie idee... mi mancano solo 2 giudizi... ke già aspetto.... le truppe vortice... le ho comprate xkè pensavano potessero cambiare la vita... a quanto pare... nn è stato un cattivo acquisto grazie lo provo presto
__________________ Yu Gi Oh!!! Judge Level 1 Tournament Organizer Level 1 ![]() ![]() Ma xkè non ci sono tutte le partite che ho giocato?? negozi pezzotti!!! Il mio CERCO/OFFRO http://www.misterdeck.com/forum/area...tml#post365729 |
| ||||||||||||
| Mostri 20: x1 Raiza x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x3 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Signora Guerriera D.D. x2 Truppa Vortice x1 Marshmallon x1 Grandiosa Talpa x1 Reaper x2 Assalitore D.D. Magie 12: x2 Spaccatura Dimensionale x2 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Servo del Custode di Tombe x1 Fulmine Boltex Trappole 8: x1 T.T. x3 Macro Cosmo x2 Bottomless Trap Hole x2 RFDD ke ne pensate??
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |