![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante DECK DARK WORLD all'interno di Yu Gi Oh: a mio parere questo deck è molto forte se fatto bene, ed è per questo che vi chiedo aiuto........di seguito ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Esiste il Deck Garage per questo tipo di richieste. |
| ||||||||||||
| Io giocavo un Dw non purissimo non molto tempo fa, essenzialmente le carte base erano queste: 3x Goldd 3x Sillva 3x Broww (il peschino per intendersi) 1x Morphing Jar 1x Dmoc 3x DW Dealings 3x DW Lighthing 1x Card Destruction 3x Card Of Safe Return Poi ci giocavo il Raiza in 3x, alla fine era un DW Monarch, appena ti entrava la combo di almeno 2 carte del ritorno sicuro e facevi entrare 1 o 2 DW pescavi 4, cose da pazzi Era un for fun ma quando ti entrano le combo hai vinto.. ![]() Poi mi concedevo di fare sepo su disco pesco 2 + altre 2 per le carte del ritorno sicuro
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| ||||||||||||
| ci ho pensato e farei cosi: 3x GOLDD 3X SILLVA 3x Broww 2X KAHKKI, GUERRIGLIERO DEL MONDO OSCURO 2X GREN, STRATEGA DEL MONDO OSCURO 1X MORPHING JAR 1X PAURA OSCURA 2X FULMINE DEL MONDO OSCURO 3X CANCELLO DEL MONDO OSCURO 3X AFFARI DEL MONDO OSCURO 1X DISTRUGGI CARTE 2X CARTA DEL RITORNO SICURO 2x mostro reicarnato 1X TRIBUTO TORRENZIALE 1X FORZA RIFLESSA 2X VITA DELL'ARCOBALENO .....POI NN SAPREI !! da questo spunto spero che qualcuno mi possa aiutare |
| ||||||||||||
| mmmm giusto ..quindi ricapitolando.. 3x GOLDD 3X SILLVA 3x Broww 2X KAHKKI, GUERRIGLIERO DEL MONDO OSCURO 2X GREN, STRATEGA DEL MONDO OSCURO 1X MORPHING JAR 2X PAURA OSCURA 1x sangan 1x cecchino 2/3 x fulmine boltex 2X FULMINE DEL MONDO OSCURO 3X CANCELLO DEL MONDO OSCURO 3X AFFARI DEL MONDO OSCURO 1X DISTRUGGI CARTE 2X CARTA DEL RITORNO SICURO 2x mostro reicarnato 1x deck devastation virus 1X TRIBUTO TORRENZIALE 1X FORZA RIFLESSA 2X VITA DELL'ARCOBALENO 1/2x ritorna dall'altra dimensione che ne dite?.... Last edited by nana120; 06-05-2008 at 13:40. |
| ||||||||||||
| il dark world lo giocherei così: 3x gold 3x silva 3x bornn 3x brow 3x beige 1x snipe hunter 1x sangan 1x giara trasformante 3x affari 2x fulmine del mondo oscuro 1x distruggi carte 1x mostro resuscitato 1x sepoltura 1x tempesta 1x MST 2x distruggi mano 2x fulmine boltex 1x tomo del mondo oscuro 1x mirror 1x t.t. 3x Dark bribe 2x Giuduzio Solenne
__________________ |
| ||||||||||||
| MOSTRI 20 3x goldd 3x silvva 3x bronn 2x brow 2x beige 2x kakhi 2x gren 1x cecchino 1x sangan 1x giara trasformante MAGIE 16 3x affari del mondo oscuro 3x fulmine del mondo oscuro 2x cancello del mondo oscuro 1x distruggi carte 1x mostro resuscitato 1x sepoltura prematura 1x tempesta 1x tifone 3x carta del ritorno sicuro TRAPPOLE 5 1x forza riflessa 1x tributo torrenziale 1x le forze dell'oscurità 2x virus devasta deck ALTRE CARTE CHE VOLENDO CI POTRESTI METTERE... -Risucchia abilita -Ordini di attacco finale -Assalitore notturno -Guerriero di ardesia -Caius e latri monarchs.. (3/4 in tutto non di più) ECCO A TE
__________________ Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |