![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SpArKmAn $tÿL£...FTW™... all'interno di Yu Gi Oh: ekko il deck che mi stò costruendo mi manka qualche carta ancora x finirlo completamente...anche se ci stò smenando un ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| SpArKmAn $tÿL£...FTW™... ekko il deck che mi stò costruendo mi manka qualche carta ancora x finirlo completamente...anche se ci stò smenando un bel po' di soldi ma menomale che x alcune carte esistono i noob che ti aiutano a procurartele xDcmq eccolo: Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Naga(me mankano) x2 Spia x1 Reaper Magie 12: x3 Spaccatura Dimensionale x2 shrink x1 Brain x1 tifone x2 Enemy Controller x2 Allure(mi mankano) X1 Voltex Trappole 13: x1 Mirror x2 bottom x2 Bribe x2 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne X2 Prison-(x ora uso saku, finke nn la trovo xD) Side: x1 Jinzo x1 Hunter x2 royal x2 corvo d.d x2 kycoo x2 Mask of Restrict x2 Kinetic Soldier x1 Voltex x1 Lady d.d x1 navicella d.d dai!!...voglio molti fixx dai!!!xD...che ve ne pare???...fixxatelo
__________________ Quote:
Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Mostri 19: x1 Raiza x2 Mobius x3 Caius x3 Sopravvissuto D.D. x2 Navicella Spia D.D. x2 Epuratori x1 Marshmallon x2 Naga x2 Spia x1 Reaper Magie 11: x3 Spaccatura Dimensionale x1 ROTA x1 Brain x1 MST x2 Enemy Controller x1 D.D.R. x2 Allure Trappole 10: x1 Mirror x1 T.T. x2 Bribe x3 Macro Cosmo x3 Giudizio Solenne
__________________ Vincitore dell' 8° e 18° Master Deck Contest!!! ![]() Io lo dico sempre ke fumare il rosmarino fa male ma la gente nn mi ascolta... |
| ||||||||||||
| carta morta XDXDXXDXD nono nn è carta morta FIDATI .. in ke senso nn lo bekkavi mai?? |
| ||||||||||||
| allora sn io ke sfigo cn il t.t >.<...nel senso che quando mi serve nn la pesco mai e quando nn mi serve la pesco >.< |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
|