![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SpArKmAn $tÿL£...FTW™... all'interno di Yu Gi Oh: Originally Posted by Gadget LOL a me nn capita e cmq serve sempre un tt settato nn si sa mai ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Nel Macro le difese non servono più di tanto quindi io le leverei,poi fai tu! |
| ||||||||||||
| quoto le difese nn servono tabto hai già le pallette e i survivor ke tornano quindi prison nn serve..... |
| ||||||||||||
| Quote:
grz ^^ |
| ||||||||||||
| x3 Caius x2 Vandy x1 Raiza x2 Mobius x3 D.D. Survivor x3 D.D. Scout x2 Banisher x2 Spia x1 Marsh x1 Reaper x2 Naga x3 Dimensional Fissure x1 Brain x1 Rota x2 Fascino x2 D.D.R. x2 Enemy x1 Scapegoat x3 Solenne x2 Bribe x1 Mirror x1 T.T. x2 Macro This is the best....
__________________ ![]() ![]() Cerco/Scambio " S' io fossi fuoco arderei lo mondo, S' io fossi vento lo tempesterei, Se fossi acqua io l' annegherei, Se fossi Dio mandereil in profondo. [...] Se fossi Cecco, com 'io sono e fui, Torrei le donne più belle e leggiadre, E zoppe e laide lascerei altrui." |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| |||||||||||
| Innanzi tutto ciao. io lo gico così e ti dico che è mooooooolto sgravo mostri (20) x3 Caius x2 Vandy x1 Raiza x1 Mobius x1 thestalos x3 D.D. Survivor x3 D.D. Scout x3 Banisher x1 gellenduo x1 Marsh x1 Reaper Magie (10) x3 Dimensional Fissure x1 Brain x2 Fascino x2 D.D.R. x1 Enemy x1 tifone trappole (11) x3 Solenne x2 Bribe x1 Mirror x1 T.T. x2 Macro x1 virus distruggi carte x1 virus devasta deck provare per credere ciao belè |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |