Misterdeck  

Deck Zone Questa è una discussione riguardante Deck Difesa/Restrizione all'interno di Yu Gi Oh:
Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto a questo forum. Volevo un vostro parere su un deck di tipo difensivo, ...

Go Back   Misterdeck > Yu Gi Oh > Deck Zone

Reply

LinkBack Thread Tools Search this Thread Display Modes
  #1 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:21
technomancer
Ospite

Deck Difesa/Restrizione

Buongiorno a tutti, sono da poco iscritto a questo forum.
Volevo un vostro parere su un deck di tipo difensivo, con vari effetti e restrizioni.

Creature:
2 Genio della Lampada, 3 Fratello delle Arpie, 1 Gagagigo (1850/1000), 1 Nin-Ken Dog (1800/1000), 1 Battle Footballer (1000/2100), 2 Teschio Evocato.

Creature/Effetto:
3 Agile Momonga, 3 Insetti Mangia Uomini, Coccinella del destino, 2 Muro illusorio, 2 Kiseitai, 1 Sangan, 1 Maestro di trappola, 1 Maschera dell'Oscurità, 1 Armed Ninja, 1 Strega della Foresta Nera, 1 Gearfried.

Magie:
2 spaccatura, 2 Tifone Spaziale Mistico, 2 Cedimento del Suolo, Carità Gentile, Anfora dell'Avidità, Cambiare Idea, Barriera per Insetti, Final Countdown, Distruggi Carte, Ritorno Totale.

Trappole:
2 Legame Gravitazionale, Frantumatore Magico Tipo 0, Richiesta Forzata, 3 Waboku, 2 Disturbi Magici, 3 i Sette Strumenti del Ladro, Desideri Solenni, Michizure, Intervento sul DNA.

Con questo deck ci ho vinto diverse volte, anche se credo che sia un po' da snellire; le mie carte rare sono comunque poche, quindi devo arrangiarmi come posso :-/

Avete consigli e/o suggerimenti?
Reply With Quote
  #2 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:39
The Show Master
Ospite

michizure e' meno utile di quello che sembra per maggiori informazioni ti rimando sul post omonimo su carte e ruling.

anche il frantumatore magico non e' il massimo dell'utilita se usi le magie giuste...( io nel side deck lo tengo ma non mi ha mai aiutato cosi' tanto)

barriera per insetti puo' essere utile se combinata con intervento sul dna altrimenti serve a ben poco

il mitico buco trappole e il buco nero sono sempre utili e io ce li lascierei

per il resto direi che va bene....la palla agli altri
Reply With Quote
  #3 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:40
The Show Master
Ospite

dimenticavo BEnvenuto spero che qui tu possa trovare una comunita' piu' "felice" almeno io la considero tale
Reply With Quote
  #4 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:49
technomancer
Ospite

Accidenti l'Intervento sul DNA l'ho saltata a piè pari :shock:
Ho modificato il post, sorry
Reply With Quote
  #5 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:52
technomancer
Ospite

Hm penso che potrebbe essere più giocabile... diciamo che è una sensazione provata durante i duelli... che si può fare di meglio con un deck con questo spirito. hmm
Reply With Quote
  #6 (permalink)  
Old 22-03-2004, 22:55
technomancer
Ospite

Per quanto riguarda Michizure, se tieni conto che il deck è composto di diverse creature piccole da sacrificare per gli effetti, potrebbe essere utile come un succedaneo dell'insetto mangia-uomini. Che ne dite?
Reply With Quote
  #7 (permalink)  
Old 22-03-2004, 23:06
The Show Master
Ospite

funziona solo se viente madato un tuo mostro dal terreno al cimitero non per effetto di battaglia...ti assicuro che serve a poco o cmq molto meno di quanto tu pensi
Reply With Quote
  #8 (permalink)  
Old 22-03-2004, 23:37
technomancer
Ospite

Oh... allora è come dici tu, serve a poco.
Bisogna far notare alla Konami che le carte dovrebbero essere meglio descritte e più dettagliate (nota per le prossime edizioni )
Reply With Quote
  #9 (permalink)  
Old 23-03-2004, 13:33
Ravenblack's Avatar
Mod Silente™
Points: 6,201, Level: 51 Points: 6,201, Level: 51 Points: 6,201, Level: 51
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Ringraziato 2 volte per 2 post
Feedback: (1)
Ravenblack
Send a message via MSN to Ravenblack
Quote:
Oh... allora è come dici tu, serve a poco.
Bisogna far notare alla Konami che le carte dovrebbero essere meglio descritte e più dettagliate (nota per le prossime edizioni )
Se è per quello... intando dovrebbero evitare gli errori (vedansi Lancia Demente ed Uccello Sonico)...

x quel che mi riguarda, inoltre... in genere preferisco deck tematici...

Cmq... se vuoi essere difensivi ci sono quintali di mostri da 2000 di difesa... e il mura del labirinto 0/3000... x evocarlo a gratis bastano dei ratti giganti... cerca di focalizzare meglio le tue intenzioni e fammi sapere... sono sempre lieto di auitare se posso...

Yu-Gi-Oh! Judge Level 1 & Tournament Organizer Level 1

Fix this deck please: Hybris α.Version

Referenze Preistoriche - 09 -
Referenze Totali - 10 -

Firma perennemente in aggiornamento
Reply With Quote
  #10 (permalink)  
Old 23-03-2004, 13:43
technomancer
Ospite

Beh, i mostri da 2000 in difesa ne ho parecchi (elfo mistico, spirito dell'arpa e gigante di pietra per esempio), ma preferisco i mostri ad effetto per cui sto mettendo quelli nel mazzo.
Più che altro, penso che i ratti giganti siano una buona idea (per prendere altri mostri dal deck).
Inoltre mi sa che devo procurarmi un altro Final Countdown per dare più senso ad un deck di resistenza come quello che voglio costruire
Reply With Quote
Reply

Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules