![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante un six un pò diverso all'interno di Yu Gi Oh: GM x3 Shien x3 Zanji x2 Irou x3 Yaichi x3 Kamon x1 Spirit of the Six Samurai x2 Cyber Dragon ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attività | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| GM x3 Shien x3 Zanji x2 Irou x3 Yaichi x3 Kamon x1 Spirit of the Six Samurai x2 Cyber Dragon x2 Reasoning x3 Six Samurai United x3 Heavy Storm MST Reinforcement Of The Army x2 Monster Reborn Swords of Revealing Light Book of Moon x2 Solemn Judgment x3 Raigeki Break x2 Mirror Force x1 Torrentil Tribute Che ne dite di questo six A me sembra che giri parecchio
__________________ preparatevi ad affrontare lo sharingan. VINCITORE DEL PRIMO TORNEO DI NARUTO E CAPO DI ALBA. Mi raccomando iscrivetevi al social group "ALBA". Per maggiori informazioni contattatemi. |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| nn servono difese nel six xk ingrani subito cali lo shogun e al 70% delle volte la partita è finita ....... poi con i solenni e bribe ti pari già da tt ql ke ti potrebbe dare fastidio....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| SIX ---- 18 Mostri ---- 3x Gran maestro dei sei samurai 3x Grande shgun shien 3x I sei samurai-Zanji 2x I sei samurai – Irou 3x I sei samurai – Yaichi 1x Kamon 1x Cyber drago 2x Spirito dei sei samurai ---- 15 Magie ---- 2x Astuzia dei sei samurai 3x Ragionando 2x Rinforzi dell’esercito 1x Tempesta potente 1x controllo della mente 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico 1x Mostro resuscitato 2x I sei samurai uniti ---- 8 Trappole ---- 3x Giudizio Solenne 2x Dark bribe 1x Forza Riflessa 1x Tributo Torrenziale 1x Cilindro Magico ---- Side ---- 1x Cessate il Fuoco 2x Soldato Cinetico 1x Spada Rivelatrice 2x Monolito 2x Tatami 2x Corvo D.D. 2x Van'Dalgyon 1x Boltex 2x Ruggito Minaccioso Io lo gioco così...
__________________ ...Le cose che mi fanno davvero piacere... (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
si hai ragione a non metterci Enishi...però io metterei un CD in più |