![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Il ritorno dell'Incantatore all'interno di Yu Gi Oh: Un mio amico è un nostalgico del deck incantatore e con l'uscita delle Lodt ha creato questo deck, spero possiate ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Il ritorno dell'Incantatore Un mio amico è un nostalgico del deck incantatore e con l'uscita delle Lodt ha creato questo deck, spero possiate valutarlo e magari fixarlo. MOSTRI (18) 1x Mago nero del Chaos 2x Marionette magiche 2x Lily iniezione fatata 3x Kycoo il distruttore di spettri 3x Esemplare magico 2x Lyla, Fedele della luce 2x Profeta cristallo 2x Mago apprendista 1x Cacciatore cecchino TRAPPOLE (5) 1x Forza riflessa 1x Tributo torrenziale 2x Circolo del mago 1x Buco trappola senza fine MAGIE (17) 2x Carta del ritorno sicuro 2x Libro della luna 1x Controlla avversario 2x Fascino dell'oscurità 1x Rimpicciolire 1x Maghi riuniti 1x Mostro resuscitato 2x Dimensione magica 1x Schiacciare 1x Spade rivelatrici 1x Tempesta potente 1x Fulmine vortex 1x Sepoltura prematura 1x Tifone spaziale mistico (1x Inferno evocazione folle)
__________________ |
| ||||||||||||
| Up |
| ||||||||||||
| Ci ho pensato anche io vedendo ESEMPLARE MAGICO ... bello devo dire... io il deck INCANTATORE OLD STYLE LO HO ANCORA MONTATO LA DA UNA PARTE.. ORA SAREBBE BELLO... MAGARI LO RITIRO FUORI.. |
| ||||||||||||
| Quote:
Decisamente belli da giocarsi, anche se li vedo lenti per essere competitivi in questo meta.
__________________ |
| ||||||||||||
| Il cecchino ti può togliere da situazioni difficili, se lo togliesse cosa potrebbe mettere di altrettanto utile?? |
| ||||||||||||
| Personalmente col cecchino vado generalmente bene, il mio amico un po' meno, ma va beh... (è lui che non deve sfigare visto che è suo sto deck) |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |