![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SIDE DECK X MAZZO ZOMBIE all'interno di Yu Gi Oh: Dopo i vostri preziosi consigli per migliorare il mio mazzo, vorrei sapere se a qualcuno vengono in delle idee per ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SIDE DECK X MAZZO ZOMBIE Dopo i vostri preziosi consigli per migliorare il mio mazzo, vorrei sapere se a qualcuno vengono in delle idee per un side x il mio mazzo zombie |
| ||||||||||||
| dipende come gioki il deck cmq una specie di side x zombie è questa= 2x cinetico 3x dust tornado 2x tornado ston 2x corvo 2x vita dell' arcobaleno 2x protettore del santuario 2x proibizione |
| ||||||||||||
| si scusate, il mio deck è questo MOSTRI:21 2X CyD 1x curse of vampire 1x vampire lord 3x kokki 1x cecchino 1x sangan 1x grandiosa talpa 1x morphing 1x reaper 3x zombie master 3x tartarughe piramidi 3x ratto gigante MAGIE:15 1x boltex 1x tifone 1x smashing 1x tempesta 2x swap 1x mostro resuscitato 3x book of life 2x carta del ritorno sicuro 2x richiamo della mummia 1x premature burial TRAPPOLE:6 1x rovine diffuse 1x bottmless 1x virus devasta deck 1x TT 1x mirror 1x decreto reale |
| ||||||||||||
| purtroppo nn riesco a trovarli, e anche se ci riuscissi nn ho carte bellissime nel raccoglitore e perciò penso che nn me li scambierebbero |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |