![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante SNEAK PREMIEW LUCE DELLA DISTRUZIONE all'interno di Yu Gi Oh: Ciao a tutti !! domani parteciperò allo sneak premiew e volevo sapere che mazzo ci si potrebbe fare e se ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| SNEAK PREMIEW LUCE DELLA DISTRUZIONE Ciao a tutti grazie a tutti ciao |
| ||||||||||||
| scusami ma è quasi impoxibile montarti un mazzo di carte delle bustine senza saxe prima ke ti esca nn so cm si potrebbe fare...sec me cnviene fartelo al momento vedendo e leggendo ji effetti delle carte ke ti escono...dv inventarti qlks al momento al- credo
__________________ ViNcItOrE Di Ki VuOl ExErE JaDeN YuKi 19 ![]() Quote:
![]() Quote:
|
| ||||||||||||
| Negli Sneak lìunica cosa che devi avere è il culo... poi al massimo se sbusti male hai preso 5 pakketti a 15€ e nn a 20€ come li pagheresti normalmente ^_^ |
| ||||||||||||
| diciamo che si va a sorte in base a cio che sbusti ti fai un mazzo però secondo me la cosa principale nn è avere una vera e propria startegia cioè se la puoi fare bn altrimenti l'importante è avere mostri con atk o def forti e sta sicuro che a uno sneak sono difficili da buttar giu in linea di massima è queso che devi sapere |
| ||||||||||||
| Se tanto mi da tanto appena cali un 1900 hai vinto.. ![]() L'unica differenza sono i samurai e le bestie cristallo.. chi sbustava città gemme e magie poteva anche fare a meno del pegaso..
__________________ Illyria -- "Quello che sono è ciò che sono. Vivevo sette vite contemporaneamente. Ero il potere e l'estasi della morte. Ero un dio tra gli Dei. Ora... Sono in trappola... su un tetto. Solo un tetto... in questo tempo e in questo luogo, con un umano instabile che beve troppo whisky e che mi ha chiamato "Puffo". Tu non mi veneri affatto, vero?" Joker -- "Se sei bravo a fare una cosa mai farla gratis" |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |