![]() |
| Deck Zone Questa è una discussione riguardante Six per un torneo by JaMbE all'interno di Yu Gi Oh: Salve a tt Oggi pome ho un torneo e volevo portare un six,che ne dite? MOSTRI 3x Gran maestro dei ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Members List | Social Groups | Arcade | Feedback | Attività | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Display Modes |
| ||||||||||||
| Six per un torneo by JaMbE Salve a tt Oggi pome ho un torneo e volevo portare un six,che ne dite? MOSTRI 3x Gran maestro dei sei samurai 3x Gran Shogun shien 3x I sei samurai- Yaichi 3x I sei samurai- Zanji 2x I sei samurai- Irou 1x I sei samurai- Kamon 2x Spirito dei sei samurai MAGIE 2x Controlla avversario 1x Fulmine boltex 2x ROTA 3x Ragionando 1x Tempesta potente 3x Sei samurai uniti 1x Controllo della mente 1x Mostro resuscitato 1x Tifone spaziale mistico TRAPPOLE 1x Tributo torrenziale 1x Mirror force 2x Ruggito minaccioso 2x Gobli ladro-------ci possono stare ecco a voi...fixxate in tanti
__________________ -----ThE JaMbE StYlE----- E' statisticamente provato che Ball è uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma ![]() (\_/) (°_°) (> <)<- Questo è Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Ma sono 38 carte? Goblin ladro toglilo, mettici 3 solenni. Sostituisci i ruggiti con waboku, che puoi usarlo anche in attacco con Zanji. Prova a giocare il Kamon di side e metti un ritorno totale che è utile per otkappare. |
| ||||||||||||
| Quote:
i goblin non ce li vedo proprio mettici i giudizi simo dice che oltre alle trappole sei un coppione "biiiiiiiip!" |
| |||||||||||
| 3x Gran maestro dei sei samurai 3x Gran Shogun shien 3x I sei samurai- Yaichi 3x I sei samurai- Zanji 2x I sei samurai- Irou +1 1x I sei samurai- Kamon 2x Spirito dei sei samurai 2x cyber draghi MAGIE 2x Controlla avversario - 2 1x Fulmine boltex via!!!! 2x ROTA 3x Ragionando 1x Tempesta potente 3x Sei samurai uniti 1x Controllo della mente - 1 1x Mostro resuscitato 1x Tifone spaziale mistico + 1 sepoltura prematura (importantissimo) + 1 ritorno totale (la combo con la sepo è allucinante) TRAPPOLE 1x Tributo torrenziale 1x Mirror force 2x Ruggito minaccioso -1 + 3 solenni + 2 bribe 2x Gobli ladro-------ci possono stare nooooooo!!!!! io la penso così |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
cmq potrebbero starci bene anche i waboku no? |
| ||||||||||||
| Il fatto e che ho paura che ci siano gladiatori oggi al torneo...per cui preferirei tenere i ruggiti di main e nn waboku... |
| ||||||||||||
| Quote:
![]() ....cmq basta che guardi appena arrivi ohhi che gente gira |
| Thread Tools | |
| Display Modes | |
| |