![]() |
| Deck Zone Questa č una discussione riguardante raida pezzot di un nOOb da ridere!!! all'interno di Yu Gi Oh: mentre giocavo a GAMEKING (www. gameking/hudzilla.org)(lo consiglio) con un amico gli ho chiesto che deck aveva nella realtą e io, ... |
| | |||||||
| Register | Blogs | FAQ | Arcade | Feedback | Attivitą | Members List | Calendar | Search | Today's Posts | Mark Forums Read |
| | LinkBack | Thread Tools | Search this Thread | Display Modes |
| ||||||||||||
| raida pezzot di un nOOb da ridere!!! mentre giocavo a GAMEKING (www. gameking/hudzilla.org)(lo consiglio) con un amico gli ho chiesto che deck aveva nella realtą e io, dall'altra parte del computer nn ci volevo credere avevo una faccia......ma una faccia..... mostri: x2 raida x1 marshmallon x1 jinzo x1 raiza x3 sangan(3 SANGAN x3 SANGAN x2 reaper (nata vot) x2 exilied x2 snipe (hahahahahaha) x2 malicius magie: x1 brain x1 enemy x2 RoTa x1 reborn x1 burial x1 allure x2 d.draw x2 sciocca x1 conto alla rovescia (ha detto che č la chicca del suo deck) trappole: x1 mirra x3 soolenni x1 torrenzič x1 bottomless x1 sabbie senza fine ha detto che lo deve finire e il bello č che nn lo są usare (il perchč lo gią risolto) |
| ||||||||||||
| Quote:
ma che cavolo č ?! sto noob si č messo il cervello nel frullatore e poi lo ha acceso.... dopodikč lo ha reinserito ql che rimaneva della sua materia grigia nella sua testa e ha fatto sto deck XDXDXDXD qnt noob ci sn in giro....... cmq ga*e k*ng nn č un bel sito xk io sn iscritto e ci sn molti noob ke barano e tu nn puoi fare altro ke disconnetterti...... personalmente nn mi piace....
__________________ ![]() E' statisticamente provato che Ball č uno Sgraverrimo Player.. se sei un fanatico come me e adori Ball in tutta la sua pienezza aggiungi questa frase nella tua firma (\_/) (°_°) (> <)<- Questo č Bunny. Copialo nella tua firma per aiutarlo nella sua impresa di conquistare il mondo... |
| ||||||||||||
| Quote:
cmq come fai a giocare a gko se non hanno: 1) aggiornato al banned 2) aggiunto le nuove carte (l'ultima aggiunta č stata il raida ?????????????????????????????????????????????????? ??????????q |
| ||||||||||||
| Quote:
|
| ||||||||||||
| Quote:
![]() |